Le moto e gli accessori > KTM

Problema avviamento ADV 990

<< < (3/9) > >>

nonnomiki:

--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2011, 17:21:03 ---No, display e spie rimangono accesi. Ma cimito così, tutto in un botto? E giusto a 4 anni dall'immatricolazione? Anche questa è efficienza austro-ungarica, non c'è che dire  :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---
Mi sa che sia proprio il motorino, lo togli e lo porti da un'elettrauto che sappia quello che si fa, evitando possibilmente la rete KTM che per sentito dire dal mio amico che ha fatto con me il Parpaillon ieri, vanno giù col piede pesante, mi diceva che ogni riparazione si parte da 300€...stica.....i!!!!! Un tagliando a 400 €...non è proprio a buon prezzo.....ha pubblicato la fattura sul forum KTM!!!!!
Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento

alex:

--- Citazione da: nonnomiki - 23 Ottobre 2011, 21:43:10 ---Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento

--- Termina citazione ---

vedi mo che non sono un cinghiale!  sm450
troverò qualcosa di piccolo, ho solo quello da 5Kg che usavo per ritallonare il Defender  sm416

diegog:

--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2011, 21:53:23 ---
--- Citazione da: nonnomiki - 23 Ottobre 2011, 21:43:10 ---Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento

--- Termina citazione ---

vedi mo che non sono un cinghiale!  sm450
troverò qualcosa di piccolo, ho solo quello da 5Kg che usavo per ritallonare il Defender  sm416

--- Termina citazione ---
tapiro.... sm08

alex:
OK. Vada per tapiro!  sm08

alex:
Aggiorno: dopo aver svernato in garage (non io, la Culona  :hehe:) , ho caricato la moto sul carrello, per fortuna la sera prima di scassarmi il ginocchio  sm91
Ieri ho telefonato in officina per prenotare ed ho descritto i sintomi al capofficina. Ha detto subito che è un ingranaggio, altro che spazzole... mi spiegherà quale domani ma intanto ha anche escluso quel che, dalla letteratura on-the-web, risulta sporadicamente possibile, ossia nelle prime serie la rottura della ruota libera, inconveniente per ovviare al quale KTM, dal 2005-6, ha adottato un limitatore di coppia al motorino (hazzo è potente anche quando parte, sta Culona!) che a sua volta può, in qualche caso, risentire della forza esercitata. Mi ha detto che la sua casistica diretta non annovera simili danni. Vedremo, poi aggiornerò visto che di Culone qui in giro ce ne sono abbastanza. L'unica cosa certa è che il ricambio non è disponibile e va ordinato, qualunque sia  smban

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa