Le moto e gli accessori > KTM
Problema avviamento ADV 990
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2011, 17:21:03 ---No, display e spie rimangono accesi. Ma cimito così, tutto in un botto? E giusto a 4 anni dall'immatricolazione? Anche questa è efficienza austro-ungarica, non c'è che dire :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
Mi sa che sia proprio il motorino, lo togli e lo porti da un'elettrauto che sappia quello che si fa, evitando possibilmente la rete KTM che per sentito dire dal mio amico che ha fatto con me il Parpaillon ieri, vanno giù col piede pesante, mi diceva che ogni riparazione si parte da 300€...stica.....i!!!!! Un tagliando a 400 €...non è proprio a buon prezzo.....ha pubblicato la fattura sul forum KTM!!!!!
Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento
alex:
--- Citazione da: nonnomiki - 23 Ottobre 2011, 21:43:10 ---Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento
vedi mo che non sono un cinghiale! sm450
troverò qualcosa di piccolo, ho solo quello da 5Kg che usavo per ritallonare il Defender sm416
diegog:
--- Citazione da: alex - 23 Ottobre 2011, 21:53:23 ---
--- Citazione da: nonnomiki - 23 Ottobre 2011, 21:43:10 ---Prova ancora a dare un colpetto sul motorino con un martello di plastica....con dolcezza!!!! mentre tieni premuto il pulsante di avviamento
vedi mo che non sono un cinghiale! sm450
troverò qualcosa di piccolo, ho solo quello da 5Kg che usavo per ritallonare il Defender sm416
tapiro.... sm08
alex:
OK. Vada per tapiro! sm08
alex:
Aggiorno: dopo aver svernato in garage (non io, la Culona :hehe:) , ho caricato la moto sul carrello, per fortuna la sera prima di scassarmi il ginocchio sm91
Ieri ho telefonato in officina per prenotare ed ho descritto i sintomi al capofficina. Ha detto subito che è un ingranaggio, altro che spazzole... mi spiegherà quale domani ma intanto ha anche escluso quel che, dalla letteratura on-the-web, risulta sporadicamente possibile, ossia nelle prime serie la rottura della ruota libera, inconveniente per ovviare al quale KTM, dal 2005-6, ha adottato un limitatore di coppia al motorino (hazzo è potente anche quando parte, sta Culona!) che a sua volta può, in qualche caso, risentire della forza esercitata. Mi ha detto che la sua casistica diretta non annovera simili danni. Vedremo, poi aggiornerò visto che di Culone qui in giro ce ne sono abbastanza. L'unica cosa certa è che il ricambio non è disponibile e va ordinato, qualunque sia smban
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa