Le moto e gli accessori > Sospensioni
ohlins per beta evo
madmax56:
eccomi qua.
ohlins montato, come volevasi dimostrare, la moto anche molleggiando da fermo è cambiata.
sarà una sensazione dovuta ai 497 euro spesi? mah, io non penso, comunque domenica la proverò, tempo permettendo; come prima impressione una volta montato, si può notere la cura e lo studio dei particolari.
ad esempio, con il mono originale ( sachs) per poter intervenire sul registro di frenatura, bisogna togliere il parafango dalla moto; con l'ohlins, si può intervenire infilando una chiave esagonale lunga sopra il cannello dell'espansione. poi quì un solo clic si avverte, cosa che con il mono originale non si avverte da tutto aperto o tutto chiuso. cosa posso dire ancora? l'ho comperato sapendo che cosa avrei trovato, sicuramente al mio livello ( bassssssooooo) è un oggetto sovradimensionato con delle prestazioni esagerate, ma io dico: se dobbiamo giocare, almeno giochiamo con qualcosa che ci appaghi!
comunque la prova definitiva domenica!!!
..... ah a proposito, acquistato da trial shop, costo operazione: 497 euro a casa.
saluti.
max.
smco2
matty-78:
facci sapere !!
sm41 sm41 sm41 sm41 sm41 sm41 sm41 sm41
:'(
madmax56:
eccomi qua.
oggi finalmente l'ho collaudato...
che dire, il nome una garanzia, la moto risulta più precisa, copia meglio le buche e le pietre; l'ho provata lungo una mulattiera prima in salita e poi in discesa, fondo pietroso con pietre smosse; poi nel sottobosco con le radici. conclusione, soldi spesi bene, moooolto meglio del mono originale, + sensibile, + stabile, + sicuro.
comunque, non basta una sola uscita per poter dire... fantastico; servono alcune prove per poterlo settare in modo ottimale.
queste sono le mie prime impressioni, oggi pensavo a quello che avevo di nuovo e forse sono anche un poco condizionato; vedremo le prossime volte.
una cosa non cambia, se un pilota è scarso ( io) non diventa un drago sostituendo il mono; però magari evita di cadere!!! e poi, ...LA SCIMMIA E' LA SCIMMIAAAAAA||||||
saluti ed alla prox.
max.
sm682 smrij
matty-78:
Mi fà piacere, non avevo dubbi che andasse bene, vedrai che appena lo rodi per bene andrà ancora meglio..l'originale è praticamente uno stelo con una molla...una cosa raccapricciante!!!
:)
madmax56:
ciao.
più che rodarlo penso che ci voglia il tempo di capirlo e di regolarlo al meglio per il mio tipo di guida.
l'avevo montato anche sul 450 da enduro e così ho fatto anche quella volta; qualche uscita, qualche prova e poi ad operazione conclusa, solo vantaggi!!
comunque grazie.
max
;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa