La 525, se è Beta, si che puoi usarla (con poca parsimonia) come dual. Filtri sempre puliti e va sempre. Se hai gente che ti porta nell'impestato bestemmi anche il 30 di febbraio perchè comunque pesa 125 chili, in caso contrario è una moto a doppia personalità, docile e gattona e poi incazzata nera dopo il mezzo giro di manetta. Gli sterratoni te li mangi, qualche volta, non sempre, ci puoi anche fare casa-lavoro, consuma niente e essendo depotenziata a libretto costa una cippa di bollo.
inoltre ha la doppia omologazione Enduro-Motard, e di kit da 17" ne trovi abbastanza di usati. Sospensioni invidiabili anche da diverse moto appena messe in produzione. La Factory ha anche la Shiver a cartuccia chiusa. Dietro un ottimo Sachs.
Però è comunque alta di sella 85 cm, 2 meno della WR, ela sella è quelladi una racing, ossia dopo un'ora inizia a dar fastidio.
Ah, se quella che ti hanno offerto in permuta era la mia non prenderla, ha il telaio un po' storto per via di una mina tirata su un pratone. Non avevo visto un canale di irrigazione tra l'erba
