Le moto e gli accessori > Montesa
Considerazioni sulla Montesa Cota 4 Rt 250
lazzaro54:
--- Citazione da: marc59 - 07 Dicembre 2011, 14:53:35 ---Ottimo, ottimo, un pò di sana pubblicità ai nostri tanto vituperati 4T smbrv
:singing: 2T, 2T, 2T, 2T vengooo dopo il tiggì, vengo e mi pianto lììììììììììì :singing:
sm453 sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
fatti una sana discesa spaccabraccia con la 4T e poi me la racconti ......
diegog:
come pesi sull' anteriore è come la mia, però non da nessun problema in discesa... semmai in salita ma li la colpa è del pilota scarso ! sm443 sm442
nonnomiki:
Io personalmente in discesa mi trovo benissimo, mai più surriscaldato i freni e se sento troppo freno motore scendo con una marcia in più e quando non basta la quinta ....frizione e ...giù a cannoneeee!!!!! sm400 sm400
marc59:
Lazzaro, una discesa ti spacca le gambe, non le braccia.
Se alla fine della discesa ti fanno male le braccia vuol dire che il culone e la flessione delle gambe non erano al posto giusto.
Le braccia devono essere sciolte e vai giù di motore con una marcia medio lunga, ti aiuti al massimo con un po di freno posteriore e davanti non tocchi e non forzi niente.......altrimenti cappottone assicurato.
Il difficile è sempre legato alla forma fisica, dopo un po' le gambe fanno un male della mad.........
Provare per credere.
lazzaro54:
io mi rifaccio sempre a una nota di Lamberto in un confronto tra la Scorpa 2T (motore Sherco) e la Cota 4RT ..... la verità sta lì ......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa