Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Gonfiagomme portatile

<< < (2/5) > >>

Enzo:
Ho preso anche io lo Xiaomi, lo usi solo per i giri stradali da usare in caso di foratura con le stringhe di caucciù , per il trial mi porto dietro la pompetta a mano. A parte le prove non ho avuto l'occasione di testarlo seriamente.

ilario:
Xiaomi  per la strada.
Veloce-preciso-potente--ti permette vari pompaggi senza problemi--si ricarica con caricatore cellulare.
Me lo porto dietro da tempo e ,per fortuna,mai utilizzato se non per controllo pressione prima della partenza.
Pompetta manuale per fuoristrada--poca spesa e tanta resa.

Marco da Arezzo:

--- Citazione da: ilario - 28 Ottobre 2022, 08:32:08 ---...Pompetta manuale per fuoristrada--poca spesa e tanta resa.
--- Termina citazione ---

Anche io ero tentato dalla pompa a mano, ma... quale ?
Da Decathlon ne ho viste da bici ma l'addetto dice che secondo loro per la moto non basta...

ilario:
Qualsiasi pompa per bici carica 3/4 bar.
ce ne sono di tutte le fogge e dimensioni--con controllo pressione e no--care e/o a prezzi ridicoli--la variabile e' l'uso che se ne vuole fare
se si deve solo riportare a livello la pressione una vale l'altra--deve avere la riduzione giusta per la valvola e il piccolo manometro per il controllo pressione.

Enzo:
Io ho proprio una pompa del Decathlon, però per il trial va benissimo. Le pressioni sono basse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa