Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Gonfiagomme portatile

(1/5) > >>

Marco da Arezzo:
Buongiorno, ho cercato in rete ma non esiste un oggetto che sia libero da recensioni negative: qualcuno che ce l'ha potrebbe consigliarmi ? Usando l'Alpetta senza carrello devo per forza fare strade asfaltate, e se tengo la pressione da fuoristrada rovino le gomme...Oltretutto non ho la corrente in box. :73:
Grazie !

kermit:

--- Citazione da: Marco da Arezzo - 27 Ottobre 2022, 15:53:50 ---Buongiorno, ho cercato in rete ma non esiste un oggetto che sia libero da recensioni negative: qualcuno che ce l'ha potrebbe consigliarmi ? Usando l'Alpetta senza carrello devo per forza fare strade asfaltate, e se tengo la pressione da fuoristrada rovino le gomme...Oltretutto non ho la corrente in box. :73:
Grazie !

--- Termina citazione ---

Al raduno fatto a Pragelato, Pietro, l'amico di sauro, aveva un mini compressore a batteria che ha sistemato le gomme a un po' di persone, certo, a pressioni da trial.
Non lo ha portato nel giro, per cui penso non sia troppo comodo...
Di solito per le nostre uscite si usa anche una pompa a mano, ma non so se riesci ad andare sopra a un bar...

teo91:
quello di xiaomi è valido, funziona bene e la batteria dura qualche gonfiaggio, è compatto e facile da usare, all'epoca l'avevo pagato 35€ ora ne costa 50, che iniziano ad esser tanti, però funziona..
https://www.amazon.it/Portatile-Compressore-Elettronico-Adattatore-Biciclette/dp/B09G67LMHS/ref=sr_1_1_sspa?keywords=xiaomi+compressore+portatile&qid=1666883311&qu=eyJxc2MiOiIzLjA4IiwicXNhIjoiMi4xOSIsInFzcCI6IjEuOTUifQ%3D%3D&sprefix=xiaomi+compre%2Caps%2C245&sr=8-1-spons&psc=1

Bikerider:

--- Citazione da: teo91 - 27 Ottobre 2022, 17:09:10 ---quello di xiaomi è valido, funziona bene e la batteria dura qualche gonfiaggio, è compatto e facile da usare, all'epoca l'avevo pagato 35€ ora ne costa 50, che iniziano ad esser tanti, però funziona..
https://www.amazon.it/Portatile-Compressore-Elettronico-Adattatore-Biciclette/dp/B09G67LMHS/ref=sr_1_1_sspa?keywords=xiaomi+compressore+portatile&qid=1666883311&qu=eyJxc2MiOiIzLjA4IiwicXNhIjoiMi4xOSIsInFzcCI6IjEuOTUifQ%3D%3D&sprefix=xiaomi+compre%2Caps%2C245&sr=8-1-spons&psc=1

--- Termina citazione ---

L'ho anche io ma da poco, funziona bene ed è compatto, sulla resistenza ancora non so dire.

Posso darti feedback anche su questo

https://www.amazon.it/Bosch-Home-Garden-EasyPump-Mini-Ricaricabile/dp/B08HQHW4LS/ref=sr_1_1?crid=1RROMWZ3I1KNZ&keywords=bosch+compressore+portatile&qid=1666892134&qu=eyJxc2MiOiIxLjgzIiwicXNhIjoiMC4zOSIsInFzcCI6IjAuNTcifQ%3D%3D&sprefix=bosch+compressore%2Caps%2C85&sr=8-1

E' però più caro ed un po' più ingombrante ed a mio avviso meno bello. Lo presi perchè speravo in una maggiore affidabilità del marchio, nella realtà, pur funzionando bene e con ottima autonomia di batteria, ha avuto un problema, cioè la pressione visualizzata non corrispondeva (e di molto) a quella effettiva. Non ha mai preso colpi né è mai caduto, ma è stato nelle borse in più occasioni di percorsi fuoristrada, per cui sospetto che gli scossoni non gli abbiano fatto bene. Sostituito in garanzia, prudenzialmente l'ho spostato sulla moto da strada e ho acquistato lo Xiaomi per l'off. Non avendolo ancora testato non so se questo sarà affidabile nel medesimo uso       :mm:

Marco da Arezzo:
Grazie per le risposte ! Sembra anche a me che Xiaomi sia la scelta migliore.
Non capisco come possa non esistere nessun prodotto al mondo in vendita in rete (o un ristorante) che non abbia neanche una recensione negativa...O forse lo immagino.  :tris:
Grazie ancora !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa