Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
CONSULENZA - KTM 250 GS 1979
kermit:
Era il tuo sogno di gioventù?
Bravo! Come ho fatto io!
( Il che dovrebbe bastare per farti desistere :arar:)
alex:
--- Citazione da: kermit - 25 Settembre 2020, 23:41:50 ---Era il tuo sogno di gioventù?
--- Termina citazione ---
Veramente no. Le moto con faro e targa le prendevo in giro. :SAD:
Ho sempre usato altre marche però i Kappa me li guardavo volentieri.
Se andassi a ritroso, diciamo a cavallo degli anni 70 e 80, i prezzi diventano proibitivi e la reperibilità è limitata.
Questo è ancora un KTM vero, non è ancora raffreddato a liquido ed ha tutto in regola per il passaggio di proprietà.
Dovessi coronare un sogno di gioventù cercherei questo cancello qua:
Ma sono convinto che quel che è andato è andato, niente rimpianti, e replicare adesso metterebbe a confronto me ed una moto, e l'unica cosa rimasta uguale ad allora sarebbe, forse oltretutto, la moto.
Per cui con coerenza dico con fermezza categorica NO.
E adesso vado a vedere se ce n'è una in vendita :arar:
Valchisun:
Il problema e' che devi avere molta voglia di sbatterti a cercare i pezzi originali se vuoi farla ritornare pari al nuovo, quegli ammortizzatori non sono certo gli originali, che erano i Marzocchi a gas, diciamo che sarebbe un gran bel passatempo per passare le lunghe sere d'inverno in garage, ma scordati che sia divertente da guidare, mi pare che te ne fossi gia' accorto con la Yamaha Xt 600, comunque il mio sogno resta il Ktm Gs 360.... :baci:
Valchisun:
Pero' se ci dai del gas cosi' va gia' bene...
https://www.facebook.com/100000958247271/posts/4575791125796117/
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 26 Settembre 2020, 09:11:31 ---Il problema e' che devi avere molta voglia di sbatterti a cercare i pezzi originali se vuoi farla ritornare pari al nuovo, quegli ammortizzatori non sono certo gli originali, che erano i Marzocchi a gas, diciamo che sarebbe un gran bel passatempo per passare le lunghe sere d'inverno in garage, ma scordati che sia divertente da guidare, mi pare che te ne fossi gia' accorto con la Yamaha Xt 600, comunque il mio sogno resta il Ktm Gs 360.... :baci:
--- Termina citazione ---
Tutte le domande nascevano da un'unica certezza: voglia di sbattermi uguale a zero sm442
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa