Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

CONSULENZA - KTM 250 GS 1979

<< < (2/5) > >>

alex:
Ma poi di serie la 79 non montava gli ammortizzatori Marzocchi col serbatoio separato?

pogopogo:
...se il serbatoio è diventato così, potrebbe essersi deteriorata la resina termoplastica dello stesso. Non so se se ne trovano o se vale la pena di provare a verniciarlo in un bianco semilucido...
 Sul web penso che si riesca a trovare un po' di tutto, magari su qualche sito inglese, visto che sono patiti per il recupero delle auto e moto storiche

kermit:

--- Citazione da: alex - 25 Settembre 2020, 16:54:00 ---
--- Citazione da: Enzo - 25 Settembre 2020, 15:16:33 ---Ti servirebbe la consulenza di Max

--- Termina citazione ---

Ma sarà esperto di roba così giovane?  :arar:

Secondo me alla grande! Ce l'hai il numero? Se vuoi te lo mando

Valchisun:
Quello che avevo avuto io, un Mx 250 con targa e fari, aveva il serbatoio in plastica semitrasparente, aveva il difetto che i vapori di benzina trasudavano dalla plastica e gli adesivi erano perennemente pieni di bollicine dovuti alla traspirazione della miscela, il parafango del regolarita' era gobbuto, ma quello non mi sembra l'originale e poi ha il terminale del silenziatore del cross e non del Gs da regolarita'...

https://images.app.goo.gl/eqaPdgzKpzn7AmDd8

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 25 Settembre 2020, 21:53:13 ---Quello che avevo avuto io, un Mx 250 con targa e fari, aveva il serbatoio in plastica semitrasparente, aveva il difetto che i vapori di benzina trasudavano dalla plastica e gli adesivi erano perennemente pieni di bollicine dovuti alla traspirazione della miscela,

Immaginavo, perchè ricordo lafaccenda. Diciamo che sono 50 anni che in KTM persistono e insistono e non cambiano.
Questa dev'essere un'altra specifica tipo quella dei bulooni che sembrano masticati e messi in acqua salata per due anni.  sm470

--- Citazione --- il parafango del regolarita' era gobbuto, ma quello non mi sembra l'originale e poi ha il terminale del silenziatore del cross e non del Gs da regolarita'...

https://images.app.goo.gl/eqaPdgzKpzn7AmDd8

Quello è un particolare sostituibile con poco impegno. Anche se mi pare sia propio lui.
Quanto al terminale, non l'avevo notato.  :OK: Ma lo preferisco  sm444  Anche quello lo si trova dopo.
Tanto al 90% non combinerò nulla. A meno che mi arrivino dei soldi che mi sono stati promessi da marzo...   :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa