Varie ed eventuali > Drive in

Ho comprato un " boiler" da trial

<< < (6/8) > >>

Enzo:
Adesso la moto è in officina per un tagliando e cambio gomme. Ad essere sincero non ho fretta, tanto non posso usarla. sm441

Valchisun:
Ad una gara nel area permanente di trial a Castellinaldo, nelle Langhe, Cassio mi aveva fatto provare la sua, devo dire che mi era piaciuta moltissimo, grandissime sospensioni e motore dolce e pastoso, senza nessun vuoto di carburazione,  per fare motoalpinismo, dev'essere una gran moto ancora adesso... :OK:

gianga:
Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:

Enzo:

--- Citazione da: gianga - 07 Aprile 2020, 21:47:34 ---Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:

--- Termina citazione ---
Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi  e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato 

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 08 Aprile 2020, 06:08:20 ---
--- Citazione da: gianga - 07 Aprile 2020, 21:47:34 ---Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:

Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi  e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato

Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa