Varie ed eventuali > Drive in

Ho comprato un " boiler" da trial

<< < (5/8) > >>

Valchisun:
Guardate Kuroyama su che moto lo fanno andare....

https://images.app.goo.gl/txubNUd3VXpDhhR88

diciamo che e' molto bravo lui..... :omo:

Enzo:
Peccato che la Yamaha non ci creda più nel trial , mi ricordo che da ragazzo pur non praticando il trial guardavo sulle riviste il loro trial , con quel telaio in alluminio era bellissima , veniva voglia di comprarla , costava anche cara mi sembra rispetto alle sue concorrenti dell' epoca. Comunque quella di Kuroyama è una bella moto , mi ricordo il primo prototipo con quel motore con il cilindro inclinato , era un accrocchio bruttissimo , adesso invece si vede che hanno lavorato bene , mixando parecchi componenti della Twenty , si vedono delle piastre telaio ricavate dal pieno e altro come l' attuatore della frizione. Purtroppo ora hanno solo quel prototipo elettrico.

Valchisun:
Con che coraggio si puo' adattare un motore con un carter che va, quasi, a toccare per terra, ad una moto da trial che ha ben altre esigenze di ingombri e che, necessariamente, deve avere un fondo del motore posizionato il piu' in alto possibile e non deve, di certo, essere a "punta" rivolta verso il basso, ma quello hanno e quello devono farsi bastare.... :tris:

maurrox:

--- Citazione da: Enzo - 04 Aprile 2020, 20:19:18 ---Spero solo in caso di rotture di trovare cose tipo il parafango post , il resto non è un problema.

--- Termina citazione ---
Non dovrebbe essere un problema. L'importatore Scorpa ha trovato il parafango della mia TY del 2007 .. mi trovava anche il serbatoio originale solo che costava una follia!!

maurrox:
.. manca ancora una foto del boiler  :333: .. dai buttane su una!
Il mio amico aveva le plastiche blu orrende che facevano a pugni con l'ottima fattura generale della moto.
Credo fossero quelle comprese nel kit long range che ha il serbatoio più grande e sporgente in alto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa