Varie ed eventuali > Drive in

Ho comprato un " boiler" da trial

<< < (7/8) > >>

il pratese:
Personalmente trovo il 4t molto meno stancante del 2t poi ovviamente dipende dalla bravura del pilota e ciò è valido a tutti i livelli

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 08 Aprile 2020, 09:54:38 ---
--- Citazione da: Enzo - 08 Aprile 2020, 06:08:20 ---
--- Citazione da: gianga - 07 Aprile 2020, 21:47:34 ---Bella moto, metti benzina e via. Un po' critica di carburazione...ma anche nel motoalpinismo il 2t è da preferire, soprattutto perché stanca meno :tim:

--- Termina citazione ---
Ma sai, volevo provarla. In questo momento ho un enduro 2 tempi  e un trial 4 tempi . In pratica l'opposto di quello che ho sempre pensato

Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte

Maldicenze, tutte cattive persone. :arar:

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 08 Aprile 2020, 11:55:01 ---
--- Citazione da: Bikerider - 08 Aprile 2020, 09:54:38 ---Strano, tu e Lamberto siete noti per essere costanti nelle scelte

Maldicenze, tutte cattive persone. :arar:

Certo i soliti gossippari da bar sport  sm442          :hehe:

matteop:

--- Citazione da: maurrox - 04 Aprile 2020, 13:26:49 ---Bella!! ..
L'ha avuta un mio amico per un po' di tempo e si trovava molto bene ... poi ad un certo punto dopo un anno che la usava senza problemi ha cominciato a spegnersi senza motivo.
Succedeva dopo un paio d'ore che si girava .. improvvisamente si spegneva e poi diventava un calvario .. si accendeva a fatica per poi rispegnersi.
Ha passato una serie di meccanici e infine provato a sostituire pure il carburatore ma non c'è stato verso ... l'unica sarebbe stata portarla da Grossi ma era troppo complicato.

Mi vorrei agganciare a questo post, riguardo la stessa moto che ho intenzione di acquistare. Il venditore dice sia al telefono che nell'annuncio che di seguito linko, che ha problemi di carburazione, telefonicamente mi dice che capita che si spenga nel superare un tronco e che per riaccenderla ci vuole un bel po.
Abitando a savona e non vicino al guru di queste moto, ho sentito Grossi al telefono e suggerisce di inviargli il carburatore. Secondo vostra esperienza si potrebbe trattare solo del carburatore o c'è altro?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/scorpa-sy250f-novara-432889057.htm

Enzo:
Ciao, se abiti a Savona chiama Jo Moto di Cisano sul Neva, lui te la sistema di sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa