Varie ed eventuali > Drive in
Ho comprato un " boiler" da trial
Enzo:
Non è una impressione , è una realtà . Cosa normale quando si tratta di sport dove ci si mettono dei soldi , i più grandi cercano di dettare legge .
Valchisun:
Cio non toglie che il motore della Beta, dopo vari anni di affinamenti e di migliorie, funzioni benissimo, quando ho provato quello dello scorso anno, non sarei piu' sceso, purtroppo le case, a comnciare da Honda-Montesa, non hanno piu' sviluppato il progetto, a causa dei numeri di produzione troppo ridotti, come non biasimarli?
Enzo:
La Beta provata a Pinerolo grazie a Miki mi era piaciuto molto , gran bella moto . Hanno purtroppo pagato i primi anni in cui il motore non era il massimo
gianga:
Okkio allo spioncino dell'olio, proteggilo come fosse una reliquia. Una volta l'ho danneggiato e per trovarne uno ho dovuto sudare un po'...
Valchisun:
Comunque il progetto piu' innovativo ed interessante era quello della Gas Gas, peccato che sia rimasto soltanto a livello di studio e di prototipo, suppongo che, per forza di cose, un motore a sole due valvole e con un regimi di giri troppo limitato per via del limite fisiologico del motore a valvole laterali tipo BCS, per capirci, magari non sarebbe stato troppo prestazionale per fare zone e gare, ma per il motoalpinismo sarebbe stato perfetto:
https://youtu.be/2jJLu6YJlfQ
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa