Le moto e gli accessori > Montesa
info 4Ride
ilario:
Manutenzione????
Cambio olio una volta a stagione.
Per un uso "turistico" lo si fa giusto per scrupolo.
Il resto te lo devi dimenticare--pistoni ad ore e menate varie sono una esclusiva di altri marchi ed altri utilizzi.
La mia ha quasi dieci anni e ci ho fatto sei "vie del sale"--non la cambierei per niente al mondo.
Per il mio utilizzo basta ed avanza--sono sempre io ad andare in emergenza "lei" mi porta su.
osvaldo:
Arrivata venerdi' la 2019 rossa. Fatto un paio di uscite. Spettacolo!!! Moto molto, molto divertente.
Un filo alta ma forse e' solo questione di abitudine, al limite monto il kit per abbassarla di 5 cm.
Trasferimenti si fanno bene, ma ho ordinato la corona da 38 che mi permettera' di tenere un 70/75 km di crociera tranquilli, tanto la prima e' anche troppo
corta per me.
La qualita' costruttiva e' quella Honda, ma mi ha fatto strano che alcuni "accessori" sono di qualita' abbastanza infima: gli specchietti fissi orrendi, che ho cambiato subito con piccoli e pieghevoli, e le frecce a lampada tonde anteguerra, di cui una si e' spezzata dalla vibrazioni dopo poche decine di km...
Strano poi non ci sia un modo anche primitivo (es. il vecchio rubinetto) per sapere se sei prossimo a finire benza o meno.
Anche la catena, ad occhio, non sembra molto di pregio. Ma vedremo.
Cmq per ora sono molto contento, e' proprio il mezzo che cercavo.
Bikerider:
E' una gran bella cosa comprare una moto ed esserne soddisfatto, tanto più quando la si è molto desiderata :OK:
osvaldo:
... domanda banale. dove caspita è la vite di regolazione del minimo?
motaldo:
Sempre al solito posto sulla sinistra dell'iniezione, solo che sulla 4RT era in vista, sulla 4 Ride bisogna "indovinare" la vite con un cacciavite lungo passando attraverso le sovrastrutture.
Sono contento che la moto ti piaccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa