Le moto e gli accessori > TRS

Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico

<< < (5/7) > >>

Bikerider:
Vado controcorrente (quella della maggioranza almeno, par di capire) perchè ho avuto la Scorpa 290 L.R. e tra la compressione del motore e la leva corta non era comodo farla partire, ora col Beta nemmeno, visto che non mi piace la leva a sx. Invece le moto da enduro avute e guidate (molte di più, 2 e 4T) non mi hanno mai creato problemi, grazie soprattutto a geometrie più favorevoli.

Visto che del trial faccio (facevo, farò...  :arar: ) un uso motoalpinistico, per me ben venga la comodità anche a scapito di qualche kg in più.

pogopogo:
 Mah, personalmente non sono contrario alle novità,  freni a disco, mono, forcelle rovesciate, raffreddamento a liquido... ma di un avviamento elettrico con relativa batteria, su un trial, non ne vedo l'utilità, con lo spazio ridotto che c'è. Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..

Enzo:

--- Citazione da: pogopogo - 04 Agosto 2019, 09:54:24 --- Mah, personalmente non sono contrario alle novità,  freni a disco, mono, forcelle rovesciate, raffreddamento a liquido... ma di un avviamento elettrico con relativa batteria, su un trial, non ne vedo l'utilità, con lo spazio ridotto che c'è. Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..

--- Termina citazione ---
Ma infatti, qui non si parla di migliorie a livello tecnico, ma di qualcosa che su una moto del genere è superfluo, cosa che ovviamente in  altre  categorie di moto non è.

gianga:
Alla fine dipende dalle singole esperienze...ho avuto tre moto da trial, 2t e 4t, e tutte partivano benissimo a pedale. Quindi io non ne vedo la necessità.
Con l'xt 600 a pedale ci ho lasciato mezza rotula (ma anche xt 350 e dr 350 rompevano a volte) quindi per me un 4t grosso deve essere con l'avviamento elettrico :tim:

bibo:

--- Citazione da: pogopogo - 04 Agosto 2019, 09:54:24 --- Basta che ci sia una leva di avviamento adeguata..

--- Termina citazione ---

Ecco, bravo, per me la leva nopn è adeguata, in nessuna delle moto da trial/con motore da trial che ho provato ad avviare.
Anche la T-Ride, nonostante abbia una sella, dovo avviarla da in piedi sulle pedane.
E la Montesa mai riuscito ad avviarla, nemmeno da in piedi.
Infatti non ho  una 4Ride anche se quando ho provato quella di Lamberto, accesa da Lamberto, mi era piaciuta. Perchè noin reisco ad avviarla (trlasciando il prezzo non esattamente corretto)

Mentre ripeto, ho acceso  mono 4T di cubatura ben maggiore e formalmente ben più ostiche, ma da enduro.

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa