Le moto e gli accessori > TRS

Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico

<< < (6/7) > >>

Enzo:
L'unico trial che fa tribulare per partire è la GG , non è questione di leva , ma per la corsa ridotta . Le altre soprattutto le Montesa e le Beta  partono benissimo , la 4 Ride quando ho provato quella di Aldo non ho avuto problemi,  basta capire la tecnica.

motaldo:
Non è questione di tecnica (le Montesa trial le ho sempre fatte partire anche da seduto) ....
è che proprio non ci arrivo!

Da poco ho montato una leva più corta, quella dei  motori precedenti e mi trovo un po' meglio.

Ciao Aldo.

Valchisun:
Montesa ha adottato sulle ultime serie della Cota 4Rt e, di conseguenza, anche sulla 4Ride, una leva della messa in moto piu' lunga di qualche cm. rispetto alle vecchie versioni, peggiorando di molto l'avviamento del motore, la leva attuale arriva al trave superiore del telaio, risultando anche di intralcio nella guida, ma non mi stupisco piu' di niente sulle moto degli ultimi anni e le evito accuratamente.... :tris:

BMW-Gs:
FINALMENTE!
ben venga il motorino di avviamento, sarà l'età che avanza, ma quando sei in un posto appeso e per giunta devi riavviare...sono caxxi amari
Io credo sia finalmente una svolta importante...sperando che non si disperda a pochi modelli che ci hanno creduto

pogopogo:
..per leva di avviamento adeguata, non intendevo più lunga... pensa che con i primi Climber, mi trovavo molto meglio con la leva corta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa