Le moto e gli accessori > TRS
Nuova Trs Xtrack con avviamento elettrico
bultacone:
--- Citazione da: il pratese - 31 Luglio 2019, 16:36:01 ---Per trial gara primo problema dove piazzare una batteria se 4t anche di una certa capacità? secondo problema esiste il non stop difficile mettere in moto senza fermarsi, per uso motoalpinistico so cosa intendi uso un Beta 300 4t nei casi disperati conviene tornare indietro in posto che facilita l'accensione, per 2t lo ritengo un accessorio inutile sul trial anche su moto più alpinistica come la trs se poi è faticoso accendere un 300 2t esiste il 250 e il 280 poi io sono dell'idea per moto da fuoristrada meno roba c'è meglio è
--- Termina citazione ---
pienamente d'accordo
gianga:
Forse un senso può averlo nel 4t, è più indicato per uso motoalpinistico quindi la relativa clientela potrebbe essere meno sensibile all'incremento di peso.
Inoltre dovrebbe essere sufficiente una batteria più piccola e in generale anche il motorino potrebbe essere meno dimensionato che su un 2t...
bell412:
Immagino montare l'avviamento elettrico su una Vertigo dove non passa manco la luce del sole da una parte all'altro del telaio tanto è compatta. Per me, a prescindere dal modello, sul trial puro è no. Sull'xtrack invece può avere un senso.
kermit:
alla luce del tempo passato, qualche informazione in più sulla xtrack o sulla RR con avviamento elettrico, qualcuno ce l'ha? voi piemontesi vicino a favaro, avete qualche idea se trovano un momento per fare delle prove?
grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa