Le moto e gli accessori > Altre marche
Fantic Motor Caballero 500
gianga:
Ricordati di tirare l'acqua! :hee20hee20hee:
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 01 Maggio 2019, 20:43:16 ---Vince, va anche detto che quel manubrio potrebbe essere montato giusto per i canoni odierni.
Siamo noi ad aver imparato ad andare in moto coi manubri che chiudevano e arretravano, da Husqvarna a Tommaselli (vedi il famoso "piega Barozzi" che ho usato fino al DRZ) non c'era distinzione.
Forse è anche per questo che adesso dopo un giro in moto mi fanno male le giunture dei pollici sm444
--- Termina citazione ---
:OK:
io ho ancora quelli vecchi in garage..... sm13
bibo:
--- Citazione da: alex - 01 Maggio 2019, 17:25:08 ---bibo, ma secondo te, uno un pelo più di ginocchio alto, ovvia all'interferenza della fiancatina?
Lo chiedo perchè in molti si lamentano della larghezza del serbatoio della 950/990 Adventure, ma io invece ci chiudevo sopra le ginocchia in modo perfetto, tirandomi dietro le caviglie fino ad attacco pedana..
Capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma secondo me il problema persiste. Primo perchè la sporgenza è cospicua, secondo perchè, se non ricordo male, già io io la percepivo già più in basso del ginocchio (ma potrei sbagliarmi).
Inoltre un amico decisamente più alto, mi ha confermato la stessa impressione dopo esserci salito sopra.
Vai e prova, mi piacerebbe leggere le tue impressioni.
Ciao!
Bibo
kermit:
--- Citazione da: bibo - 02 Maggio 2019, 12:20:39 ---
Ciao!
Bibo
a proposito di impressioni.... la 790?
alex:
--- Citazione da: bibo - 02 Maggio 2019, 12:20:39 ---Capisco perfettamente il tuo ragionamento, ma secondo me il problema persiste. Primo perchè la sporgenza è cospicua, secondo perchè, se non ricordo male, già io io la percepivo già più in basso del ginocchio (ma potrei sbagliarmi).
Immaginavo qualcosa del genere. :73:
Insomma ginocchio largo e non si accosta bene coi mi miei legamenti. sm470
Oggi vedo a prendermi una latta d'olio per rabbocco in Aprilia (uso il Valvoline, mannaggiammè), guarda caso è anche concessionario Fantic. sm471
Saprò dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa