Le moto e gli accessori > Altre marche

Fantic Motor Caballero 500

<< < (3/14) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: Enzo - 01 Maggio 2019, 17:32:44 ---Io mi ci sono solo seduto sopra e basta , però mi dava l'impressione di avere una posizione di guida un pò "lunga" a livello di braccia , sbaglio?

--- Termina citazione ---
se quella su cui ti sei seduto aveva il manubrio "girato avanti" come quelle delle foto,
penso anche io che risultasse "lunga" di braccia....
bisognerebbe vedere se si riesce  a cucirsela addosso....
a me dalle foto sembra bassa davanti, ma finché non la provo....

alex:
Vince, va anche detto che quel manubrio potrebbe essere montato giusto per i canoni odierni.
Siamo noi ad aver imparato ad andare in moto coi manubri che chiudevano e arretravano, da Husqvarna a Tommaselli (vedi il famoso "piega Barozzi" che ho usato fino al DRZ) non c'era distinzione.
Forse è anche per questo che adesso dopo un giro in moto mi fanno male le giunture dei pollici  sm444

Valchisun:

--- Citazione da: alex - 01 Maggio 2019, 17:25:08 ---bibo, ma secondo te, uno un pelo più di ginocchio alto, ovvia all'interferenza della fiancatina?
Lo chiedo perchè in molti si lamentano della larghezza del serbatoio della 950/990 Adventure, ma io invece ci chiudevo sopra le ginocchia in modo perfetto, tirandomi dietro le caviglie fino ad attacco pedana..

--- Termina citazione ---

Secondo me uno alto ha meno problemi di interferenza con la fiancatina lato scarico, perche' la gamba esce fuori, forse perfino troppo, dalla sagoma della moto, puo',invece, avere problemi di interferenza con il manubrio, e' lo stesso effetto che fa' sedendosi sopra alla Triumph Bonneville, che ha la sella piatta e le pedane molto avanzate, per noi "corti" la postura e' perfetta, ma per uno alto puo' risultare una sofferenza per la schiena perche' sei in posizione "passiva" a prendere le buche, per voi veneti, comunque, non dovrebbe essere un problema andare a provarla, visto che la Fantic e' quasi de Venesia, cio'!

alex:
Venessia?   sm425
Dosson di Casier è in provincia di Treviso!!
Come l'aceto Ponti, se ricordo giusto.  :hee20hee20hee:

Valchisun:
Qui da me ci sono almeno quattro concessionari Fantic Motor nel raggio di trenta km....Domani vado a sedermici sopra da Luciano Moto.... :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa