Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

KTM Freeride E con batteria a noleggio

<< < (3/7) > >>

Valchisun:
La Ktm Free Ride elettrica quando e' uscita costava di listino, E. 11.746,00 Euro franco concessionario, quindi io dovrei farmi prendere per il culo da Ktm che ha "stranamente" abbassato il prezzo della stessa, identica, moto,  di "soli" 3.746,00 Euro, spero che sia uno scherzo, vero? sm444

Valchisun:
Io, poi, non vedo l'ora di acquistare un'altra Ktm, non fosse soltanto per quelle raccomandate arancioni per i richiami in garanzia.... :arar: Se voglio ancora qualcosa di indiano, mi iscrivo direttamente agli Hare Krishna:

:arar:

kermit:
mah... è da un po' che la elettric motion ha la moto con cui hanno fatto la 3gg della valtellina, quindi un test vero è stato fatto,
e non è nemmeno così scomoda e brutta, per il mio livello e fiato, basterebbe, il prezzo è sempre stato vincolante..
diciamo che ora le auto (tesla, mini, e altre) stanno lanciando le full elettric, e qualche colonnina, molto raramente, si trova...
io se potessi... ci proverei...
la domanda è: ma un caricabatterie solare potrebbe essere una soluzione di emergenza? il peso è ridotto, e quando tiri il fiato...
bibo, ma assorbe cosi tanto e per tanto tempo da pensare che ci sia bisogno di un contatore?

Lamberto:
Tre anni fa in occasione del mondiale di trial in Francia il concessionario KTM locale faceva provare la Free Ride elettrica ed ho colto l'occasione al volo.
Ci ho messo alcuni minuti per fare la tara perché l'attacco e la progressione era diversa dal motore endotermico, poi una volta presa la mano non mi dispiacque soprattutto per la silenziosità.

Enzo:
Preferisco non fare il tester, andate pure avanti voi. In caso
decido  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa