Report di uscite e di viaggi > In moto
1000 km con le orecchie per terra
Enzo:
--- Citazione da: gianga - 14 Giugno 2018, 10:33:12 ---
--- Citazione da: motaldo - 14 Giugno 2018, 08:44:50 ---Le sorprese sono state parecchie, ma la più sconvolgente è stata constatare l'agilità del GS nello stretto
--- Termina citazione ---
Magia del baricentro ben posizionato. Ho provato una V-Strom penultima versione, su strada forse più agile di una bicicletta e con una precisione e bilanciamento incredibili...
--- Termina citazione ---
Preciso , stabile e bilanciato bene si , agile no . Rimane nella media della categoria , sicuramente il motore è il migliore in quella cilindrata.
--- Citazione da: teo91 - 14 Giugno 2018, 12:13:35 ---Bravo Aldo, che invidia, mi piacerebbe tantissimo poterci andare in moto prima o poi! Bella motoretta, mai avrei pensato si potesse caricare così (e anche di più, visto i supporti monokey givi!) davvero un mezzo poche palle e tanto divertimento, me l'hai fatta rivalutare!
--- Termina citazione ---
La moto è molto bella, però ogni volta che ne guardo di vicino una mi dà l' impressione di essere troppo cara per quello che è . Sicuramente la Desert è la migliore bella gamma , sempre a mio giudizio.
bibo:
Leggendo il titolo di primo acchito ho pensato di fossi preso un cocker anziano in qualche canile.
Comunque... Aldo, io ti voglio bene ma quella moto con quelle valige e IL BAULETTO ( zzz ) non si può guardare.
Ciao
Bibo
Valchisun:
Diciamo che, quelli, se avessero avuto delle moto "serie", probabilmente sarebbero andati mooolto meglio... :sig:
Mi ricordero' sempre il capo della tua "spedizione" in Corsica, a supplicarmi per lasciargli ancora qualche curva la mia vecchia SD 990, io mi dovetti accontentare di andare fino a Sestriere con la sua Gs 1.200, la prima della nuova serie, ancora raffreddata ad aria, sembrava di guidare un vaporetto, con un'anteriore che non sai mai dov'e', un cambio che devi fare la doppietta per inserire le marce, mentre in scalata dovei proprio lasciare perdere di scalare... :omo: :arar:. Il motore, invece non esiste proprio, soltanto un'eciaculazione precoce di potenza ai regimi di giri in cui le moto "nornmali" hanno il regime del minimo.... :tris:
Valchisun:
Questo e' il video della spedizione corsa di Motaldo:
https://www.facebook.com/gianluca.charbonnier/videos/10216766413220487/
Che bel divertimento, fare andare a bagno 260 chili e 25.000 Euro di moto... :tris:
Enzo:
Va bè , se dovevano passare di lì non credo che la GS per adesso possa ancora volare , comunque loro un bel giro l' hanno fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa