Report di uscite e di viaggi > In moto

1000 km con le orecchie per terra

<< < (3/5) > >>

motaldo:

--- Citazione da: Valchisun - 14 Giugno 2018, 14:00:41 ---Diciamo che, quelli, se avessero avuto delle moto "serie", probabilmente sarebbero andati mooolto meglio... :sig:
Mi ricordero' sempre il capo della tua "spedizione" in Corsica, a supplicarmi per lasciargli ancora qualche curva la mia vecchia SD 990, io mi dovetti accontentare di andare fino a Sestriere con la sua Gs 1.200, la prima della nuova serie, ancora raffreddata ad aria, sembrava di guidare un vaporetto, con un'anteriore che non sai mai dov'e', un cambio che devi fare la doppietta per inserire le marce, mentre in scalata dovei proprio lasciare perdere di scalare... :omo: :arar:. Il motore, invece non esiste proprio, soltanto un'eciaculazione precoce di potenza ai regimi di giri in cui le moto "nornmali" hanno il regime del minimo.... :tris:

--- Termina citazione ---


Lui quel vaporetto c'è l'ha ancora, 120.000 km e ti assicuro che su quelle strade ben poche sportive avrebbero retto il suo ritmo, ma è un manico superiore alla media, il punto invece è che a quanto pare col Gs va forte anche la gente "normale" e proprio non si direbbe a vederli manovrare da fermi.

motaldo:

--- Citazione da: teo91 - 14 Giugno 2018, 12:13:35 ---Bravo Aldo, che invidia, mi piacerebbe tantissimo poterci andare in moto prima o poi! Bella motoretta, mai avrei pensato si potesse caricare così (e anche di più, visto i supporti monokey givi!) davvero un mezzo poche palle e tanto divertimento, me l'hai fatta rivalutare!

--- Termina citazione ---

Con quel telaietto (che ho dovuto modificare perché non montava) non mi fiderei a caricare di più, pero la motina è davvero versatile oltre le aspettative.

Ciao Aldo.

teo91:
Concordo  con chi dice che non si può guardare ma per una volta l'anno hai fatto bene! Per che moto erano i telaietti? 22 litri a borsa più il bauletto sono un ottimo risultato, e ti ritrovi con una moto che puoi  usare per divertirti a 360°!

motaldo:
Il telaietto era un Givi per la Scrambler, ma sulla Desert ho dovuto saldare delle piastrine in posizione leggermente diversa.

Ciao Aldo.

Bikerider:
Adoro la Corsica, fatta più volte in moto. Avrai sofferto solo nel corto trasferimento autostradale, suppongo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa