Report di uscite e di viaggi > In moto
1000 km con le orecchie per terra
motaldo:
Nel weekend lungo scorso ho fatto l'outsider di un monomarca BMW GS in Corsica (mi hanno invitato al posto di un ragazzo che non poteva venire). Giro molto divertente, in 11 non ci siamo mai persi, zero intoppi (una roba da guinness) ma ho visto pochissima Corsica .....solo curve.
Le sorprese sono state parecchie, ma la più sconvolgente è stata constatare l'agilità del GS nello stretto, anche se erano tutti moolto ben guidati: bisognava vederli fare lo slalom in mezzo ai maialini corsi (si, vivono in mezzo alla strada), altra sorpresa la versatilità della mia motoretta Ducati Desert che si è difesa con onore.
Alcune foto:
il richiamo del GS
stanca ma felice
Lamberto:
Che invidia!!!!
Bravo Aldo!
Enzo:
Bravo Aldo , ma solo queste foto ? Però dai , una Ducati che non si ferma per problemi meccanici e 10 BMW con neanche con problemi di elettronica è un record. :arar:
gianga:
--- Citazione da: motaldo - 14 Giugno 2018, 08:44:50 ---Le sorprese sono state parecchie, ma la più sconvolgente è stata constatare l'agilità del GS nello stretto
--- Termina citazione ---
Magia del baricentro ben posizionato. Ho provato una V-Strom penultima versione, su strada forse più agile di una bicicletta e con una precisione e bilanciamento incredibili...
teo91:
Bravo Aldo, che invidia, mi piacerebbe tantissimo poterci andare in moto prima o poi! Bella motoretta, mai avrei pensato si potesse caricare così (e anche di più, visto i supporti monokey givi!) davvero un mezzo poche palle e tanto divertimento, me l'hai fatta rivalutare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa