Report di uscite e di viaggi > In moto

1000 km con le orecchie per terra

<< < (4/5) > >>

Enzo:
Meglio così che caricarsi uno zaino sulla schiena tutto il giorno.  :OK:

motaldo:

--- Citazione da: Bikerider - 16 Giugno 2018, 07:57:23 ---Adoro la Corsica, fatta più volte in moto. Avrai sofferto solo nel corto trasferimento autostradale, suppongo.

--- Termina citazione ---

Autostrada Pinerolo Savona (sotto la pioggia perché abbiamo aspettato che iniziasse a piovere prima di partire...)  il resto del giro comprendeva il dito, parecchie stradine all'interno e discesa solo fino al golfo sopra Ajaccio.

Ciao Aldo.

maurrox:
Pur non trovandola bella, la moto mi attira ... mi sembra semplice ed efficace senza tanti fronzoli un po' come un vecchio monster senza (spero) i problemi di quei motori.
Non so se esco troppo dall'argomento ma m piacerebbe capire quanto consuma e se sulle lunghe percorrenze è abbastanza comoda ... il sellone che vedo promette bene!

Enzo:
Io la trovo bella , poi certe finiture per il prezzo che ha non mi fanno impazzire. Comunque è un genere che mi attira da sempre , il problema che le trovo poco pratiche .

kermit:
È una moto di apparenza (soprattutto le altre versioni) ma anche efficace, finiture poco curate, prezzi modaioli... e poi è piccola.. io già faccio un Po la figura dell'orso con la biciclettina... però la desert non mi dispiace per l'idea, l'estetica però ne risente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa