Le moto e gli accessori > Honda
Breve test della CRF 250 Rally
vin-lap:
sarebbe normale che col peso del pilota la sospensione cedesse di ca. 30% della corsa....
bibo:
--- Citazione da: alex - 23 Novembre 2018, 15:10:28 ---Considera che, in fondo, di piedi basta metterne giù uno.
--- Termina citazione ---
Questo lo dicono quelli che di piedi ne mettono giù due, e con facilità.
Ciao
Bibo (son tutti equilibristi con le gambe degli altri)
Enzo:
--- Citazione da: bibo - 23 Novembre 2018, 16:36:43 ---
--- Citazione da: alex - 23 Novembre 2018, 15:10:28 ---Considera che, in fondo, di piedi basta metterne giù uno.
Ciao
Già. :arar:
Hunter:
--- Citazione da: bibo - 23 Novembre 2018, 16:36:43 ---
Ciao
DENGHIU :hee20hee20hee:
Hunter:
--- Citazione da: alex - 23 Novembre 2018, 15:10:28 ---Vabbè, il SAG dinamico si regola registrando l'ammortizzatore (e la forca assieme). Andando di registri ottieni il risultato voluto. Poi però devi gestire una moto anarchica, se esageri. sm444
Considera che, in fondo, di piedi basta metterne giù uno.
Con il mio peso 90kg biotto/deshabille/nudo (non so come altro dirlo e comunque è una brutta visione) ed un centinaio o quasi tutto bardato, mi ripeto lo so, mi sarei aspettato un abbassamento da carico che non c'è stato. L'intervento che descrivi non mi convince tanto, ossia lo capisco per migliorare/ottimizzare un pochino l'insieme, magari anche avendo verificato la guidabilità, ma tu stesso scrivi dell'anarchia successiva. Piuttosto qualcuno parlava di allungare le piastre di connessione ammo, del tipo + 1 cm di leva, -3 cm di altezza. Ma non so chi lo faccia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa