Le moto e gli accessori > Honda
Breve test della CRF 250 Rally
Hunter:
L'avrei presa comunque come una battuta, comunque, i signori della Honda dicono che, sedile a parte e neanche troppo, dietro non si può modificare nulla per ridurre l'altezza da terra della sella....peccato.
Enzo:
Purtroppo la moto perfetta per per le nostre esigenze non esiste, dobbiamo sempre adattarci.
gianga:
Quasi un metro e ottanta non dovresti proprio avere problemi a toccare con i piedi...
Hunter:
--- Citazione da: gianga - 20 Novembre 2018, 16:01:55 ---Quasi un metro e ottanta non dovresti proprio avere problemi a toccare con i piedi...
--- Termina citazione ---
Vero? ma come dicevo a dei colleghi, un americano mi ha detto che sulla Rally nuova, l'assestamento del posteriore ad carico di un 98/100 kg come il sottoscritto dovrebbe essere intorno ai 50 mm, mentre la sensazione è che l'unica cosa elastica fosse la gomma posteriore, come se la sospensione fosse bloccata. E davvero toccavo solo con la punta degli scarponi e neanche tanto bene, un po' come quando da bambino mi comperavano la bicicletta nuova, che per farla durare un qualche anno era sempre troppo alta per un comodo uso immmediato, mi el suu no se un quaidun de vialter giuin ha avuto modo di provare, ma non era il massimo del divertimento fino a quando la gamba, per la crescita, la se slungava no.
For the translation of the milanese words, please send a PM
:arar:
alex:
Vabbè, il SAG dinamico si regola registrando l'ammortizzatore (e la forca assieme). Andando di registri ottieni il risultato voluto. Poi però devi gestire una moto anarchica, se esageri. sm444
Considera che, in fondo, di piedi basta metterne giù uno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa