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Breve test della CRF 250 Rally

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Hunter:
Mah secondo me, a furia di rifletterci, era in qualche modo inchiodata, per capirci un trave de legn.

Non ho avuto sensazioni né di discesa né di risalita quando sono sceso. Per "rispetto" del prodotto nuovo ed in esposizione, nonostante tutto non ho usato le pedane per aiutarmi, e la sensazione di altezza sia salendo che scendendo dalla sella è rimasta identica, ma soprattutto rigida, anelastica!

Hunter:
Beh, sembra che io non sia l'unico a pensarla come sopra, trovato in giro su un sito di pezzi aftermarket:

For some reason, the CRF 250L and Rally's have really tall seat heights (over 35" and taller than the AFRICA TWIN!?! ), especially for a small displacement beginners bike. So we have some options to get your feet firmly on the ground.

We are pleased to offer lowering links by DEVOL and KOUBALINK.

For the 2017-2019 Rally, we have the Devol lowering link that lowers the Rally 3/4" (19mm) in the rear.

And we also have the KOUBALINK that lowers the Rally 1-5" (38mm) in the rear.

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