Io con Lamberto in moto non ci vado più...

partiamo col... facciamo un giro tranquillo... ho visto solo mulattiere sassi e neve

ma anche un panorama bellissimo

Scherzi a parte è stato un giro molto stimolante, faticoso ma molto divertente, le condizioni invernali non ci hanno aiutato ma le moto andavano veramente bene in molti tratti ho detto... qui non ce la farò mai poi la moto sotto coppia andava su a filo di gas

le moto due moto sono identiche come configurazione unico neo della mia rispetto a quella di Lamberto che avevo sotto un pignoneda 13 invece che da 12 come la sua e questo mi penalizzava un po nelle salite molto sconnesse dove dovevo usare molto la frizione per salire, per il resto siamo riusciti a collaudare le moto in diverse situazioni, devo dire che anche con le maxxis da enduro la moto aveva un'ottima trazione un po meno sui sassi viscidi con sopra le foglie... ma li è dura per tutti
Abbiamo anche testato i due scarichi fmf il mio powercore2 differenzia dal suo turbinecore apparentemente dalla dimensione ridotta del buco di scarico 26mm del pwc contro i 35 del tbc e un livello sonoro leggermente superiore per il Tbc non abbiamo fatto la comparitiva erogazione in quanto avendo un rapporto finale differente sarebbe stata falsata, la prossima volta monto il pignone da 12 e testiamo