Le moto e gli accessori > KTM
Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
Michel:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 09:12:02 ---
--- Citazione da: Michel - 18 Febbraio 2018, 02:29:58 ---
Strano... sinceramente a me è successo l'opposto! Col pacco lamellare di Mototekna non ho trovato un grande beneficio, anzi mi è sembrato che la moto fosse cambiata poco da come era in origine: è stato l'unico lavoro che mi ha fatto Mototekna che mi ha fatto storcere il naso. :pig:
Invece con lo scarico la moto era migliorata, ma soprattutto il rumore era parecchio ridotto: prima era da vergognarsi a girare. Confermo l'aumento dell'allungo.
--- Termina citazione ---
Michel, sono così tante le variabili che alla fine i risultati possono essere diversi.
Innanzi tutto il tuo pacco lamellare era diverso come penso anche i getti.
Per il rumore non sapevo della modifica, ora vedo di farla.
Si, penso che fossero le prime moto che facevano da cavia :arar: Mi avevano ben detto di ritornare giù per fare altre prove, però ero preso col lavoro e siccome non è proprio dietro l'angolo non ci sono più andato
vin-lap:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 19:33:31 ---Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
scusa,
ma se la parte conica è più lunga comincia ad ingrassare prima...
tu vuoi ingrassarla?
Lamberto:
--- Citazione da: vin-lap - 18 Febbraio 2018, 20:51:06 ---Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
scusa,
ma se la parte conica è più lunga comincia ad ingrassare prima...
tu vuoi ingrassarla?
Dipende dal diametro dello spillo, sto facendo a riguardo delle ricerche, dovrei comperare il JJM che sembra avere le caratteristiche che dico io.
Se poi è grassa cambio i getti però diventerebbe più regolare l'afflusso di benzina.
Michel:
Scusate la banalità che sto per dire: ma in KTM cosa hanno detto ufficialmente? Che la moto è perfettamente carburata così? E i concessionari?
Enzo:
--- Citazione da: Michel - 18 Febbraio 2018, 21:19:04 ---Scusate la banalità che sto per dire: ma in KTM cosa hanno detto ufficialmente? Che la moto è perfettamente carburata così? E i concessionari?
Mi sembra che ultimamente KTM qualche errore lo faccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa