Le moto e gli accessori > KTM
Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
Lamberto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
--- Termina citazione ---
Con quei getti devi mettere il fermo nella tacca centrale dello spillo se no è grassa.
Potrebbe essere una buona idea provare uno spillo con una conicità diversa, ovvero un cono più lungo.
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 10:02:37 ---
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
Con quei getti devi mettere il fermo nella tacca centrale dello spillo se no è grassa.
Potrebbe essere una buona idea provare uno spillo con una conicità diversa, ovvero un cono più lungo.
Si infatti sicuramente in settimana modifico il setting e lo porto al centro
Lamberto:
Se guardi sul manuale della moto troverai una tabella che dice di utilizzare:
40
110
JJH 2' tacca dall'alto
smcon
Poi c'è una altra tabella che, a seconda dell'altitudine in cui ti trovi, parla di altri getti 45/48/50 - 122/125/128 e spillo JJG :V:
alex:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---
--- Citazione da: Lamberto - 17 Febbraio 2018, 23:52:51 ---Prova a vedere questo filmato dopo 2 minuti e 20
https://www.youtube.com/watch?v=JfE8y3nCmhY
oppure questo al minuto 1 e 51
https://www.youtube.com/watch?v=tKNTgJ54tdE
ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
Anche a me sembra imbrattamento per aver girato basso. E quindi addebitabile allo spillo.
Lamberto:
Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa