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Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
Lamberto:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
--- Termina citazione ---
Con quei getti devi mettere il fermo nella tacca centrale dello spillo se no è grassa.
Potrebbe essere una buona idea provare uno spillo con una conicità diversa, ovvero un cono più lungo.
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 10:02:37 ---
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
--- Termina citazione ---
Con quei getti devi mettere il fermo nella tacca centrale dello spillo se no è grassa.
Potrebbe essere una buona idea provare uno spillo con una conicità diversa, ovvero un cono più lungo.
--- Termina citazione ---
Si infatti sicuramente in settimana modifico il setting e lo porto al centro
Lamberto:
Se guardi sul manuale della moto troverai una tabella che dice di utilizzare:
40
110
JJH 2' tacca dall'alto
smcon
Poi c'è una altra tabella che, a seconda dell'altitudine in cui ti trovi, parla di altri getti 45/48/50 - 122/125/128 e spillo JJG :V:
alex:
--- Citazione da: Simo75 - 18 Febbraio 2018, 09:13:34 ---
--- Citazione da: Lamberto - 17 Febbraio 2018, 23:52:51 ---Prova a vedere questo filmato dopo 2 minuti e 20
https://www.youtube.com/watch?v=JfE8y3nCmhY
oppure questo al minuto 1 e 51
https://www.youtube.com/watch?v=tKNTgJ54tdE
--- Termina citazione ---
ho il dubbio che quei... diciamo buchi di erogazione siano dovuti allo spillo, ieri ho provato a cambiare configurazione alla carburazione montando 118 max 42min spillo 2 tacca e vite - 1 giro (prima avevo il minimo 45) andava meglio con più spunto ai bassi ma a gas costante sui medi un pò rattellava, secondo me troppo grassa la miscela, andrebbe montato uno spillo con conicità differente in modo tale da mantenere la carburazione lineare ai medi
--- Termina citazione ---
Anche a me sembra imbrattamento per aver girato basso. E quindi addebitabile allo spillo.
Lamberto:
Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
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