Le moto e gli accessori > KTM
Messa a punto della KTM Free Ride 250 2 tempi
Lamberto:
--- Citazione da: Michel - 18 Febbraio 2018, 21:19:04 ---Scusate la banalità che sto per dire: ma in KTM cosa hanno detto ufficialmente? Che la moto è perfettamente carburata così? E i concessionari?
--- Termina citazione ---
Lasciamo perdere i concessionari, per loro la FR è solo una rottura di scatole e quindi non ci dedicano tempo.
Enzo:
Come una rottura di scatole, mica la regalano.
vin-lap:
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 21:08:39 ---
--- Citazione da: vin-lap - 18 Febbraio 2018, 20:51:06 ---Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
scusa,
ma se la parte conica è più lunga comincia ad ingrassare prima...
tu vuoi ingrassarla?
Dipende dal diametro dello spillo, sto facendo a riguardo delle ricerche, dovrei comperare il JJM che sembra avere le caratteristiche che dico io.
Se poi è grassa cambio i getti però diventerebbe più regolare l'afflusso di benzina.
sì, il JJM è come vuoi tu, diametro 2 centesimi più grande e angolo del cono uguale (quindi la conicità arriva più in alto)
con questo spillo smagrisci ancora nel primo tratto d'apertura e resta uguale nel resto della corsa.
Simo75:
--- Citazione da: vin-lap - 19 Febbraio 2018, 08:54:05 ---
--- Citazione da: Lamberto - 18 Febbraio 2018, 21:08:39 ---
--- Citazione da: vin-lap - 18 Febbraio 2018, 20:51:06 ---Probabilmente occorre montare uno spillo con la parte conica più lunga
scusa,
ma se la parte conica è più lunga comincia ad ingrassare prima...
tu vuoi ingrassarla?
Dipende dal diametro dello spillo, sto facendo a riguardo delle ricerche, dovrei comperare il JJM che sembra avere le caratteristiche che dico io.
Se poi è grassa cambio i getti però diventerebbe più regolare l'afflusso di benzina.
sì, il JJM è come vuoi tu, diametro 2 centesimi più grande e angolo del cono uguale (quindi la conicità arriva più in alto)
con questo spillo smagrisci ancora nel primo tratto d'apertura e resta uguale nel resto della corsa.
molto interessante! da provare sm08
Lamberto:
Non ho trovato nessuno che vende lo spillo JJM :73:
Quindi ho dovuto ordinare un kit contenente 10 spilli diversi. :mukka:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa