Le moto e gli accessori > KTM

problemi di carburazione su freeride 250! mi date una mano?

<< < (13/14) > >>

Lamberto:
Oggi grazie al simpaticissimo Simo75, siamo andati a fare un giro per i nostri monti, percorso vario con dei bei passaggi tecnici ed anche il fango non è mancato.

Devo dire che la moto è andato bene oltre ad ogni più rosea previsione, sento che sta migliorando man mano che la uso, ancora un paio di uscite e cerco di perfezionare ulteriormente la carburazione, mai si tratta di cercare il pelo nell'uovo....lo so, sono un vecchio brontolone  sm444 sm444

Ecco il bravo Simone che devo dire che se la cava molto bene.

Confermo che la Free Ride 2 T è proprio divertente, nei percorsi più sassosi le sospensioni lavorano magnificamente e la leggerezza del mezzo fa il resto.

Simo75:
bel giro e ottima compagnia! abbiamo fatto un mix di percorso almeno hai visto subito se la moto era quella giusta  :arar: devo dire che la tua moto va anche meglio della mia quindi non puoi troppo lamentarti anzi dopo averla provata mi sa che prenderò spunto e cambierò il getto del minimo anche alla mia,  era troppo grassa e faticava un pelo a salire di giri rispetto alla tua

grazie per la foto sm13

Enzo:
Della serie " piccoli meccanici crescono". :arar:

furmiga:

--- Citazione da: Lamberto - 24 Maggio 2017, 19:32:03 ---
--- Citazione da: furmiga - 24 Maggio 2017, 18:25:34 ---Vi mando il mio Iban...ricordatevi che la cavia di Mototekna con la moto nuova di 5 gg sono stato io!! :in: :in: :mukka: :mukka: :mm: sm41

--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe sapere com'è l'erogazione....,

--- Termina citazione ---

L'erogazione è abbastanza  buona anche ai bassi che è dove mi interessava risolvere...

la mia ora ha 220 ore e prosegue bene....deve sempre essere tutto perfetto....carburatore, filtro aria pulito quasi ad ogni uscita

Lamberto:
Siccome mi sono posto l'obbiettivo di metterla a punto (se riesco) come dico io, ieri ho ordinato un silenziatore FMF Turbinecore2 che dovrebbe migliorare parecchio l'erogazione ai bassi regimi e aumentare la potenza su tutto l'arco di utilizzo, prevedo già che dovrò ritarare il carburatore ma ormai so come muovermi.  sm412

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa