Le moto e gli accessori > KTM
problemi di carburazione su freeride 250! mi date una mano?
alex:
Ma vale la pena spendere tanti soldi su una moto in vendita, capo? :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: alex - 06 Febbraio 2018, 14:35:09 ---Ma vale la pena spendere tanti soldi su una moto in vendita, capo? :arar:
--- Termina citazione ---
Ci hai ragione anche te ci hai sm444 sm444
Beh, si gode anche per questo :omo:
Comunque per ora non è in vendita, l'ho acquistata dopo un periodo di travaglio :arar: ero indeciso tra lei e la 4Ride, poi ho deciso per lei perchè sicuramente più divertente.
Enzo:
--- Citazione da: alex - 06 Febbraio 2018, 14:35:09 ---Ma vale la pena spendere tanti soldi su una moto in vendita, capo? :arar:
E questione di giorni, aspetta che la carburi bene e poi .... :arar:
Simo75:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Febbraio 2018, 13:59:29 ---Siccome mi sono posto l'obbiettivo di metterla a punto (se riesco) come dico io, ieri ho ordinato un silenziatore FMF Turbinecore2 che dovrebbe migliorare parecchio l'erogazione ai bassi regimi e aumentare la potenza su tutto l'arco di utilizzo, prevedo già che dovrò ritarare il carburatore ma ormai so come muovermi. sm412
vai Lamberto smbrv fai da tester che poi mi muovo anche io :arar:
anche se ad essere sincero così comè mi va benone sm13
p.s.
ho messo anche io il 42di minimo :gno: sabato faccio test ride :72:
Bikerider:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Febbraio 2018, 14:50:26 ---Comunque per ora non è in vendita
Intendeva proprio l'ora d'orologio, ha postato alle 14.50, dalle 15.00 in poi è tornata sul mercato sm442
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa