Le moto e gli accessori > KTM

problemi di carburazione su freeride 250! mi date una mano?

<< < (12/14) > >>

teo91:
se chiudendo 1/4 o 1/2 giro la vite aria torna come prima vuol dire che quello che noti è dovuto allo smagrimento col freddo
[/quote]
Grazie Vin sabato provo!

Lamberto:
Ho raggiunto un discreto risultato, adesso devo rodare il motore e poi farò ancora dei tentativi di affinamento.
Comunque per chi ha la Free Ride 250 2T direi che ho trovato un buon compromesso con:
Getto minimo: 42
Getto max: 118
Spillo: JJK alla terza tacca (quella centrale)
Aria aperta di 1/2 giro

Più avanti provo ad aprire ancora di più l'aria adesso non va bene.

Penso che un getto del minimo del 43 sia l'ottimo.

alex:

--- Citazione da: vin-lap - 29 Gennaio 2018, 17:43:23 ---
--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2018, 17:07:35 ---A parer mio, e con la piccola esperienza maturata recentemente, potrei dire che con i JJ non risolverete mai del tutto.
Per far funzionare al meglio i Keihin ci vogliono gli spilli NECx dove la x sta per la successiva lettera identificativa. Che poi sono gli spilli Suzuki. Perfetti per togliere un po' di benzina dove la miscela sporca il motore.
Infatti voglio procurarmeli anch'io.

--- Termina citazione ---
ma immagino che tu abbia un PWK più grande del 28mm

Certo, ma il bello dei due tempi è che sono democratici. Una regola vale per tutti, con la possibilità del solo classico pelo nell'uovo

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 30 Gennaio 2018, 23:53:32 ---
--- Citazione da: vin-lap - 29 Gennaio 2018, 17:43:23 ---
--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2018, 17:07:35 ---A parer mio, e con la piccola esperienza maturata recentemente, potrei dire che con i JJ non risolverete mai del tutto.
Per far funzionare al meglio i Keihin ci vogliono gli spilli NECx dove la x sta per la successiva lettera identificativa. Che poi sono gli spilli Suzuki. Perfetti per togliere un po' di benzina dove la miscela sporca il motore.
Infatti voglio procurarmeli anch'io.

ma immagino che tu abbia un PWK più grande del 28mm

Certo, ma il bello dei due tempi è che sono democratici. Una regola vale per tutti, con la possibilità del solo classico pelo nell'uovo

concordo ma gli spilli NECx credo siano troppo lunghi per i PWK 28....
serve una altra sigla.....

alex:
Compresa la chiosa. Basta interpellare un rivenditore e salta fuori quello ad hoc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa