Le moto e gli accessori > KTM
problemi di carburazione su freeride 250! mi date una mano?
Lamberto:
Ho telefonato a Mototekna e mi ha confermato quello che pensavo, devo montare un 42.
Lo vado a prendere e stasera si prova....sperem!
:arar:
teo91:
Scusate l'intromissione ma alla fine il tema è sempre quello.. Il getto del minimo influisce su quanto brusco è il motore nella primissima apertura di gas? Sembra quasi che il mio 300 sia più scattante ultimamente (quindi col freddo) ma solo in primissima apertura, poi diventa bella rotonda come sempre.. Potrebbe essere dovuto a un getto del minimo relativamente piccolo?
vin-lap:
--- Citazione da: teo91 - 29 Gennaio 2018, 17:21:05 ---Scusate l'intromissione ma alla fine il tema è sempre quello.. Il getto del minimo influisce su quanto brusco è il motore nella primissima apertura di gas? Sembra quasi che il mio 300 sia più scattante ultimamente (quindi col freddo) ma solo in primissima apertura, poi diventa bella rotonda come sempre.. Potrebbe essere dovuto a un getto del minimo relativamente piccolo?
--- Termina citazione ---
prova....
se chiudendo 1/4 o 1/2 giro la vite aria torna come prima vuol dire che quello che noti è dovuto allo smagrimento col freddo
vin-lap:
--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2018, 17:07:35 ---A parer mio, e con la piccola esperienza maturata recentemente, potrei dire che con i JJ non risolverete mai del tutto.
Per far funzionare al meglio i Keihin ci vogliono gli spilli NECx dove la x sta per la successiva lettera identificativa. Che poi sono gli spilli Suzuki. Perfetti per togliere un po' di benzina dove la miscela sporca il motore.
Infatti voglio procurarmeli anch'io.
ma immagino che tu abbia un PWK più grande del 28mm
Simo75:
--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2018, 17:07:35 ---A parer mio, e con la piccola esperienza maturata recentemente, potrei dire che con i JJ non risolverete mai del tutto.
Per far funzionare al meglio i Keihin ci vogliono gli spilli NECx dove la x sta per la successiva lettera identificativa. Che poi sono gli spilli Suzuki. Perfetti per togliere un po' di benzina dove la miscela sporca il motore.
Infatti voglio procurarmeli anch'io.
alex ti vedo afferrato in materia spiega un pò come funzionano sti NECx sm412
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa