Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Enduro 450 e spostamenti/viaggi

<< < (3/5) > >>

alex:
L'unico gap riscontrabile nelle nostre proposte (sempre che il peso di 110 chili sia quello cercato davvero) è che la beta pesa 114 chili (dichiarati e quindi farlocchi) a secco e con la Berg arriviamo attorno ai 120 reali.

Enzo:

--- Citazione da: Pedro_CH - 31 Dicembre 2016, 16:15:08 ---
--- Citazione da: Enzo - 31 Dicembre 2016, 16:04:04 ---Un altro Svizzero che viene a fare danni in Liguria ? Va beh , comunque sono d'accordo con Alex

--- Termina citazione ---
L'idea è di scavare un canale con la moto per far arrivare il mare fino ad Ascona. Magari comprerò una Maico 700 per questo lavoro!

Se prendi un Maico 700 e me lo fai provare ti ci porto io in giro . :sig:

Pedro_CH:

--- Citazione da: Valchisun - 31 Dicembre 2016, 16:09:06 ---Te la consigliavo perche' la Usby 570 ha la cilindrata piu' grande che si possa trovare su una enduro gara, e poi per le dimensioni giganti di quella moto, ovviamente le alternative ci sono, tra Ktm e Beta, anzi il vecchio motore monoalbero Ktm che e' adottato anche da Beta fino a qualche anno fa', direi che e' quello, che, forse, si presta meglio all'utilizzo dual, per la sua robustezza e facilita' di interventi di manutenzione

Grazie!

Riguardo i pesi, ho visto che le ktm nuove pesano 106 kg circa, quindi avevo stimato che una moto di qualche anno fa sarà sui 110 kg circa, poi kg più o meno non mi fa differenza, rimane sempre minore del mio  sm414

Enzo:
Comunque su Soloenduro mi ricordo che hanno fatto un test usando una Husqvarna 501 '16  usandola appunto come una Dual per 1200 km , dagli una occhiata.E non te la prendere , scherzavo . :OK:

Valchisun:
I dieci chili in piu' o in meno su una enduro competizione sono inavvertibili se non vai a fare cose estreme...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa