Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Enduro 450 e spostamenti/viaggi

<< < (4/5) > >>

Pedro_CH:

--- Citazione da: Enzo - 31 Dicembre 2016, 16:40:09 ---Comunque su Soloenduro mi ricordo che hanno fatto un test usando una Husqvarna 501 '16  usandola appunto come una Dual per 1200 km , dagli una occhiata.E non te la prendere , scherzavo . :OK:

--- Termina citazione ---
ADesso la cerco, grazie!

Scherzavo anche io per la Maico...ma non per il canale  :arar:

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 31 Dicembre 2016, 16:42:47 ---I dieci chili in piu' o in meno su una enduro competizione sono inavvertibili se non vai a fare cose estreme...

Quando devi tirarla su li senti! A meno di essere CCiofane.

Enzo:

--- Citazione da: Pedro_CH - 31 Dicembre 2016, 17:54:29 ---
--- Citazione da: Enzo - 31 Dicembre 2016, 16:40:09 ---Comunque su Soloenduro mi ricordo che hanno fatto un test usando una Husqvarna 501 '16  usandola appunto come una Dual per 1200 km , dagli una occhiata.E non te la prendere , scherzavo . :OK:

ADesso la cerco, grazie!

Scherzavo anche io per la Maico...ma non per il canale  :arar:

:omo:

Enzo:

--- Citazione da: alex - 31 Dicembre 2016, 18:12:51 ---
--- Citazione da: Valchisun - 31 Dicembre 2016, 16:42:47 ---I dieci chili in piu' o in meno su una enduro competizione sono inavvertibili se non vai a fare cose estreme...

Quando devi tirarla su li senti! A meno di essere CCiofane.

Il Valchi ha ragione , se la usi per pezzi scorrevoli e non ti lanci nel brutto brutto tra 110  e 120 kg non vedo grande differenza , in quel caso visto che si vuole una moto da uso dual si cercano altre qualità.

Pedro_CH:

--- Citazione da: alex - 31 Dicembre 2016, 18:12:51 ---Quando devi tirarla su li senti! A meno di essere CCiofane.

Cciofane, grande e grosso.

Una delle poche XRV 125 mai prodotte, quasi sicuramente l'unica monofaro:

:arar: :arar: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa