Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Enduro 450 e spostamenti/viaggi

<< < (2/5) > >>

Valchisun:
Per te che sei di cavallo alto, credo che la moto da enduro perfetta, sia per le dimensioni che per la cilindrata adatta ad un uso stradale, sia proprio la Husaberg 570 come questa:



il problema sara' trovarne una che non sia stata nel deserto...

Pedro_CH:
Quella Husaberg ho forse un amico che la vende, ma perché proprio quella moto?

Io ero attirato da ktm perché ho trovato praticamente informazioni solo su di loro e perché molte componenti sono reperibili facilmente.

Tra l'altro c'è una di quelle Husaberg in vendita, 4000€ e 1500km:
http://www.tutti.ch/graubuenden/fahrzeuge/motorraeder/angebote/husaberg-fe-570_12806366.htm

 

Enzo:

--- Citazione da: Pedro_CH - 31 Dicembre 2016, 15:22:54 ---



La Sardegna sarebbe per l'appunto un idea, assieme alla Liguria, la Spagna, ecc



--- Termina citazione ---

Un altro Svizzero che viene a fare danni in Liguria ? Va beh , comunque sono d'accordo con Alex

Valchisun:
Te la consigliavo perche' la Usby 570 ha la cilindrata piu' grande che si possa trovare su una enduro gara, e poi per le dimensioni giganti di quella moto, ovviamente le alternative ci sono, tra Ktm e Beta, anzi il vecchio motore monoalbero Ktm che e' adottato anche da Beta fino a qualche anno fa', direi che e' quello, che, forse, si presta meglio all'utilizzo dual, per la sua robustezza e facilita' di interventi di manutenzione

Pedro_CH:

--- Citazione da: Enzo - 31 Dicembre 2016, 16:04:04 ---Un altro Svizzero che viene a fare danni in Liguria ? Va beh , comunque sono d'accordo con Alex

--- Termina citazione ---
L'idea è di scavare un canale con la moto per far arrivare il mare fino ad Ascona. Magari comprerò una Maico 700 per questo lavoro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa