Le moto e gli accessori > Officina
Durata Catena-Corona-Pignone
gianga:
Pare ben messa, magari e' un patito della manutenzione e ha cambiato, inutilmente, catena etc. a soli 5000 km...
bibo:
Io sono un po' drastico. Se la coronaoriginael era in alluminio, eha fatto molto off, sabbia e poca manutenzione allora il cambio trittico ci sta. Altrimenti o non è vero che l'ha cambiato, o non sono veri i KM oppure lui è un patito della manutenzione (am questo allora deve essere riflesso e verificabile su tutta la moto).
Già il fatto che un crossista dica usi come più importante "selling poit" l'affermazione "è l'unica enduro omolgata per due" mi fa pensare che le altre caratteristiche non siano un gran che, insomma, mi lascia "preoccupato e sopettoso".
Ciao!
Bibo
Stefano Miata:
Diciamo che tra Lamberto che sembra bocciare il modello, bibo che è sospettoso e alex che giustamente nota solo il buon lavoro di lavaggio....ci girerò alla larga
Grazie a tutti
Lamberto:
Stefano, dipende cosa ci devi fare con questa moto.
E' un ottima moto, robusta e, se quella dell'annuncio fosse anche in ottime condizioni, perché non prenderla?
Certo è che se vuoi farci enduro vero non va bene, invece come moto a 360° non è male.
Stefano Miata:
Il mio utilizzo sarà un puro utilizzo Dual. Casa lavoro, andare in baita....e qualche giretto occasionale con moglie o bimbe. Strade da asfaltate a gippiabili in due, qualcosa tipo sentieri non impegnativi da solo.
È simile al Beta Alp 4 come moto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa