Le moto e gli accessori > Officina
Durata Catena-Corona-Pignone
alex:
Difficile che un crossista abbia trascurato la pulizia, di solito le loro moto sono più tolettate di loro stessi. :hee20hee20hee:
Per finire il trittico in 100 e fischia ore di off ne ha fatto, probabilmente non con salti e mule verticali, ma lo ha fatto. Ipotesi 2: ha fatto solo asfalto e il trittico è ancora l'originale ma in condizioni tali da poter aggiungere un particolare rassicurante riguardante la manutenzione. In sostanza però non lo considererei un particolare di gran rilievo, sarei solo contento di risparmiare un centinaio di euro subito dopo il passaggio di proprietà. La situazione è raffrontabile chiedendo certezza sul resto della manutenzione, leveraggi (come afferma), mozzi e motore. Quelli si che sono indice di trattamento corretto.
Per uso stradale non ho mai fatto durare un trittico più di 30.000 km. So per certo che sarebbero durati certamente di più, ma la prevenzione è la migliore delle garanzie di tranquillità. E questa è una cosa che un crossista impara tra le prime.
E l'espressione "a proprie spese" mai fu tanto bene abbinata a una situazione :omo:
alex:
PS: le sospensioni ogni anno/anno e mezzo si revisionano. Cambia il mondo, lo sappiamo bene, anche se ci eravamo abituati all'uso con olio vecchio ed alle reazioni che comporta. Ed anche questa è una cosa alla quale i crossisti generalmente portano grande attenzione.
Stefano Miata:
Senza far troppo rumore...la moto è questa:
http://www.subito.it/vi/182984373.htm
Ditemi la vostra
alex:
Ehm... è pulita. Ma di più da due foto del genere non è che si possa capire. :SAD:
Lamberto:
Vista cosi, superficialmente, mi verrebbe da dirti che è ben tenuta però da queste foto non si deduce niente, occorre che ti fai inviare delle foto ravvicinate e allora vedi bene i particolari.
Poi parto dal fatto che con una moto del genere l'enduro duro non ce lo fai perché pesa e perché ha pochi bassi, quindi per portarla in certi posti devi avere un gran manico.
Ripeto, fatti mandare una decina di foto ben fatte e poi giudichi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa