Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Meglio due o quattro?
Bikerider:
--- Citazione da: teo91 - 20 Novembre 2016, 20:11:30 ---Dipende dal tipo di uso che se ne fa, nel brutto 2t a vita, riparti bene, si accende anche sottosopra, lo rialzi con più facilità; sul veloce sicuramente 4t, stabile, gestibile e fai tanta strada.. Oggi eravamo in due e, imbranataggine a parte, io col 300 2t pativo sul veloce ma mi districavo decentemente sul viscido e scassato, il wr 450 volava sul veloce ma ci ha fatto bestemmiare non poco in salita senza avviamento elettrico.. Alla fine lo abbiamo tirato su con la corda.. Tanta trazione una volta in moto ma troppa, troppa coppia in partenza..
--- Termina citazione ---
Quoto il Teo
Valchisun:
Nelle gare di enduro estremo vedi soltanto moto a due tempi, un motivo ci sara'.... :333:
Michel:
È vero, negli ultimi anni c'è stato un ritorno al duetti; ma il punto è: che enduro facciamo noi? Facciamo sul serio enduro estremo o siamo più da scampagnata?
Valchisun:
Io sono per le scampagnate a due tempi..... :57:
Scherzi a parte, io mi diverto anche soltanto a sentire il tintinnio dello scarico al minimo, lo so'....mi diverto con poco..... :SAD:
teo91:
Per le mie capacità trovo superiore il 2t, esco sempre con un amico che guida un 450 e non farebbe scambio.. Lui però non si pianta, cade meno della metà di quello che cado io e avrà almeno 600 ore di esperienza più di me.. A ognuno la sua moto, ci sono mille variabili.. L'importante è apprezzare i vantaggi che la propria moto da, i pro e i contro ci sono in entrambi i motori.. Ovviamente il 2t è meglio :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa