Varie ed eventuali > Drive in

FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar

<< < (5/49) > >>

sapphire:
Certo , ma il tema era un altro, la moto da enduro non va bene per arrampicarsi ma va bene per correre sulle pietre e finchè c'è velocità tutto va bene ma se si va su per mulattiere strette e ripide dove occorre necessariamente fermarsi e ripartire da fermo sul terreno friabile o girare su tornantini strettissimi in salita non è il massimo ma si comporta molto meglio la mia nuova alp 200 2011 perchè sterza in niente ed è più facile da gestire.Poi se qualcuno sostiene di essere pilota e gli riesce tutto facile buon per lui ma io difficilmente conosco persone che sostengono di essere piloti che hanno tutte le ossa sane. Se volete vi mando foto della mia alp 200 accanto alla dr 400 giusto per capire che non parlo perchè ho solo quella.Adesso qualcuno dirà che la dr 400 è un cesso e non va bene giusto per portare acqua al propio mulino.     

alex:
Ti correggo:
il tema della discussione è A parità di cilindrata i motori con più cilindri sono più potenti?

per cui tutto il resto, peraltro interessantissimo, andate a trattarlo in un topic apposito  sm425

PS: la DRZ 400 è una gran moto se è la E, è un cesso se è la S, ma solo per far dispetto a gianni  :P
Chiusa definitivamente la parentesi.....  sm403

sapphire:
 Solo allegati da 512kb e per le foto ?

gianni:

--- Citazione da: alex - 04 Aprile 2011, 15:37:20 ---...
PS: la DRZ 400 è una gran moto se è la E, è un cesso se è la S, ma solo per far dispetto a gianni  :P
Chiusa definitivamente la parentesi.....  sm403

--- Termina citazione ---

...ho preso la S per ridicolizzare quelli con la E

...è il pilota che conta!  sm472

...ora andatevi a nascondere! sm444

1....2.....3....4...

sm444

alex:
Ma si ma allora mandiamola in vacca sta discussione...   :hee20hee20hee: io posso testimoniare che il DRZ è trazione infinita, dolce e gestibilissima e non penso ci sia altra moto, ma manco gli osannati 2T da 300cc, che possano uguagliarla.
I fatti "mi cosano" se affermo senza timore che per questa sua peculiarità dove sale il DRZ qualsiasi Alp, anche la versione Factory, in mano a un beduino come me non ci sale manco a spingere  sm452

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa