Varie ed eventuali > Drive in

FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar

<< < (6/49) > >>

kappa:

sapphire:
Mi dispiace per te Alex ma non è così. Lo posso affermare con certezza perchè le possiedo entrambe.Vorrei mandare le foto per testimonianza ma su questo forum max 521 . Peccato perchè è un bel forum , le manderò sull'altro forum per svegliarlo un pò visto che mi sembra un poco dormiente.

kappa:
Anche io ho le foto con le prove che  sò pilotone  sm441  sm452
In fondo in questo forum (a parte Sergio che va solo per "ampi sterrati") siamo tutti pilotoni.

alex:
Dani, il primo corolalrio a quella foto è: io con te non ci vengo, ringrazio per l'invito ma rinuncio  :93:

Mi si smonterebbe la spalla a metà pietraia.

sapph, si può dire che anche io è come se, per un breve periodo, le abbia avute entrambe, e a girare insieme la differenza tra le due moto era più che marcata. Non è che tu sei istintivamente più portato verso l'uso di una anzichè dell'altra?

PS: per le foto, ti può risultare più pratico metterle su http://www.imageshack.us/ e poi copiare qui il link, dopo aver selezionato l'opzione 800x600

Valchisun:
Per salvare il Topic l'unica sarebbe di valutare quali delle nostre enduro, a pari cilindrata, siano le piu' potenti, se escludiamo le maxi enduro che' non sono enduro ma sono solo maxi......allora vincono le due Aprilia Rxv per 10 a zero e palle al centro..... sm_lau sm_lau sm_lau sm453 sm453 sm453 :57: :57:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa