Varie ed eventuali > Drive in
FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
Valchisun:
Ieri alla Mulatrial dell'Ardesia c'erano due Beta Alp 200 che hanno tentato di fare il percorso che era reso abbastanza impegnativo gia' con le moto da trial, soprattutto per i tratti ultra-viscidi dovuti all'ardesia che dove c'era un minimo di umidita' rendeva l'aderenza praticamente nulla, sembrava d arrampicare sul sapone, per fortuna il tempo e' stato bello, fosse piovuto non avremmo percorso nemmeno un metro o quasi, grazie a quei due con l'Alp si formavano dei tappi di decine e decine di trialisti fermi, con le loro finte gomme da trial si saranno fatti un c...o cosi' creando soltanto disagi agli altri, sm419!
La Beta Alp non e' assolutamente adatta a fare nemmeno un 0,5% di percorsi trialistici salvo essere guidata da Dougie Lampkin, provate a chiederlo a quei due, secondo me saranno poi stati abbattuti o staranno ancora vagando nei boschi..... sm404
Sarebbe come pretendere di fare danza classica con gli scarponi da sci! :-\
sapphire:
Sul fango devo darti ragione le gomme da trial non vanno bene e nemmeno i parafanghi bassi che incollano la ruota anteriore dopo poche centinaia di metri.La moto andrebbe rivista con gomme specifiche da fango e parafango alto. Ho diversi amici trialisti che quando c'è troppo fango non escono o cercano di evitarlo ma in inverno non sempre è possibile.
alex:
Sergio, certe volte mi sembri uno di quelli che alle cavalcate passano sopra agli altri bestemmiando perchè vanno piano sm019
sapphire:
Sul fango ti do ragione ma sulla pietra bagnata non c'è niente di meglio di una buona gomma da trial sgonfia a 0,4 sicuramente erano dei novizi con gomme gonfie e parafanghi bassi che frenano la ruota anteriore penalizzando la trazione.
Valchisun beccati quet'altro filmato........e tutti gli enduristi che guardano solo a senso unico.
http://www.youtube.com/watch?v=PZ-BxhxnbI4&feature=player_embedded
Valchisun:
Quel video l'avevo gia' postato io qualche settimana fa' sm413! Pero' Toni Bou e Pol Tarres non avevano le Alp ma due trial gara, le loro moto sono dei trial gara veri, le nostre le assomigliano soltanto....
A me delle moto da enduro non frega piu' molto, il mio e' solo piu' un utilizzo da "ampi sterrati", ripetete con me il mantra :"solo piu' ampi sterrati"! :angel: :angel:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa