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Comprare una racing usata

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Enzo:
Non ho avuto fortuna e la normab, non solo mia ma di parecchi che conosco che avevano  la CRF nei stessi anni che l' ho avuta io, invece le valvole nel '05 mi hanno fatto tributare una volta.
--- Citazione da: alex - 21 Settembre 2015, 20:19:00 ---Io nel mio piccolo sono a 260 e fischia ore ed ho ancora il pistone originale. Tira come un maledetto...

--- Termina citazione ---
Come già detto il mio 550 e arrivato a più di 500 ore e visto che la termica del tuo Beta e copiato dall' Husaberg non vedo problemi .

Michel:
A leggere questa assoluta affidabilità con manutenzioni ordinarie a lunghi intervalli kilometrici vien proprio voglia di crf ....  sm441   sm453

Enzo:

--- Citazione da: Michel - 22 Settembre 2015, 03:41:48 ---A leggere questa assoluta affidabilità con manutenzioni ordinarie a lunghi intervalli kilometrici vien proprio voglia di crf ....  sm441   sm453

--- Termina citazione ---

Ti ripeto, e una moto affidabile e non parlo per sentito dire, io ne ho avuto tre di CRF 250 e uno dei miei fratelli e alla  sesta  450 e nessun problema di rotture, certo che se volete certi tipi di moto e non ci fate la giusta manutenzione e meglio lasciare perdere, ma le derivate cross sono così di qualunque marca.Se vuoi ti parlo di quando la KTM ha provato a fare i motori con la lubrificazione separata per motore e cambio e poi l' olio si mischiava  , oppure con le prime 250 Kawasaki che per cambiare il filtro olio dovevi scaricare anche il circuito di raffreddamento perché non avevano fatti un coperchio per lui, i motorini di avviamento dei 450 Yamaha che si rompevano dopo poco  , che faccio vado avanti ? :sig:

erKarota:

--- Citazione da: Enzo - 22 Settembre 2015, 08:03:15 ---
--- Citazione da: Michel - 22 Settembre 2015, 03:41:48 ---A leggere questa assoluta affidabilità con manutenzioni ordinarie a lunghi intervalli kilometrici vien proprio voglia di crf ....  sm441   sm453

--- Termina citazione ---

Ti ripeto, e una moto affidabile e non parlo per sentito dire, io ne ho avuto tre di CRF 250 e uno dei miei fratelli e alla  sesta  450 e nessun problema di rotture, certo che se volete certi tipi di moto e non ci fate la giusta manutenzione e meglio lasciare perdere, ma le derivate cross sono così di qualunque marca.Se vuoi ti parlo di quando la KTM ha provato a fare i motori con la lubrificazione separata per motore e cambio e poi l' olio si mischiava  , oppure con le prime 250 Kawasaki che per cambiare il filtro olio dovevi scaricare anche il circuito di raffreddamento perché non avevano fatti un coperchio per lui, i motorini di avviamento dei 450 Yamaha che si rompevano dopo poco  , che faccio vado avanti ? :sig:

--- Termina citazione ---

la mia berg ha "SOLO" 120 ore  sm400

Peccato che uno dei precedenti proprietari, per risparmiare BEN 1 kg di impianto elettrico, l'abbia ridotto ad uno sfracello :omo:

ad ogni modo...BERG! :baci:

Joker:
Dei miei amici avevano l' abitudine di acquistare da Farioli di Bergamo le ex moto utilizzate nel Mondiale Wec di Enduro, ovviamente non erano le moto di Meo o di Aubert, bensi' i muletti utilizzati in alenamento oppure le moto utilizzate dagli accompagantori o dagli assistenti dei piloti, ovviamente erano dei mezzi abbondantemente rivisti, con pezzi tipo quelli adottati dalle serie Six Days, gli ammortizzatori ufficiali venivano tolti, loro non hanno mai dichiarato di avere avuto problemi di affidabilita', ma erano delle Ktm, non moto giapponesi.... :sig:

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