Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Comprare una racing usata

<< < (5/8) > >>

Enzo:
Ma chi lo cambia a 20 ore?nessuno, io sui  250 a 80 . L' Husaberg 550 con 500 ore aveva il pistone in tolleranza, infatti avevo fatto solo la distribuzione e basta.

Enzo:

--- Citazione da: Enzo - 21 Settembre 2015, 17:46:55 ---Ma chi lo cambia a 20 ore?nessuno, io sui  250 a 80 . L' Husaberg 550 con 500 ore aveva il pistone in tolleranza, infatti avevo fatto solo la distribuzione e basta.

--- Termina citazione ---
A essere precisi , 80 ore con il cfr  del '05 , 90 con la X  del '05 ( presa usata al secondo pistone)con asse a camme del cross, scarico cross , cassa  filtro aperta e centralina  ,  85 con il '07  . Avevo ancora scritto tutto in garage :sig:

alex:

--- Citazione da: Enzo - 21 Settembre 2015, 19:15:59 ---Avevo ancora scritto tutto in garage :sig:

--- Termina citazione ---

Questa รจ ottima prassi!  :OK:

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 21 Settembre 2015, 19:15:59 ---
--- Citazione da: Enzo - 21 Settembre 2015, 17:46:55 ---Ma chi lo cambia a 20 ore?nessuno, io sui  250 a 80 . L' Husaberg 550 con 500 ore aveva il pistone in tolleranza, infatti avevo fatto solo la distribuzione e basta.

--- Termina citazione ---
A essere precisi , 80 ore con il cfr  del '05 , 90 con la X  del '05 ( presa usata al secondo pistone)con asse a camme del cross, scarico cross , cassa  filtro aperta e centralina  ,  85 con il '07  . Avevo ancora scritto tutto in garage :sig:

--- Termina citazione ---
Hai avuto fortuna se hai cambiato il pistone ogni 80 ore, almeno a sentire chi aveva il 250.
Comunque siamo lontani anni luce dalle pluricentinaia di ore rispetto al motore Yamaha della WR

alex:
Io nel mio piccolo sono a 260 e fischia ore ed ho ancora il pistone originale. Tira come un maledetto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa