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Comprare una racing usata

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Lamberto:
CRF quello derivato direttamente dal cross, per intenderci quello con l'avviamento a pedale

alex:
Porcalapupazzola!  :omo:  :mukka:

old-cat:
Alla faccia di quelli che dicono (o dicevano):"ai 4T non devi fare niente! Devi solo tenere controllato il livello dell'olio e basta!"

Enzo:
I vecchi CRF avevano dei problemi alle valvole di aspirazione soprattutto se usati per endurare, per il resto e una moto affidabile, certo che se si pretende di fare 200 ore senza cambiare un pistone con il mantello basso che ha e un attimo fare danni, ma questo con tutti i 4 tempi moderni  usati nel cross e loro derivati, poi per il resto il motore della 4 RT derivato da quello del Crf 250 ma che fa meno giri e e ovviamente meno potente  e un motore longevo e affidabile, a riprova della bontà del progetto. 

old-cat:
Mi riferivo al cambio pistone ogni 20 ore 

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