Io non ho moto da vendere nè bandiere da difendere, però diciamocela chiaramente, dipende da cosa uno vuol fare. Se vuoi iniziare a fare trial...devi prenderti un trial.
Che poi quello bravissimo vada con una dual, con un'alpetta o con una Easy dove magari io fatico col trial ok...dubito ma ci può stare...tuttavia se uno vuole comprarsi un trial è inutile gli si propini un surrogato.
Enrico arriva dall'enduro e vuole provare il trial....perchè consigliarli vie di mezzo? Piuttosto davvero un qualcosa di rivendibile che non gli dovesse piacere recupera i suoi soldi.
Gianga, il Rev mi piace molto, ma è davvero leggerissima di anteriore, molto più della Scorpa 2T, e per chi arriva da un'altra disciplina forse il Rev con la sua leggerezza anteriore è un salto molto grosso.
IRONIC MODE ON: La Scorpa 4T unirebbe l'affidabilità, rifiniture del Montesa ad economicità e leggerezza alla guida delle Beta???

Come diceva il buon Totò "Ma mi faccia il piacere..."
IRONIC MODE OFF.
Scherzo, non l'ho mai nemmeno vista dal vivo a differenza della SY 2T che ho anche guidato...nulla a che vedere come rifiniture con le altre..