Quello che mi chiedo è se il trespolo sopra pubblicato in foto è in regola con il nostro codice della strada...
No, non è in regola.
Una ventina di anni fa lo avevo anche io e al tempo veniva tollerato ma era border line perché essendo un novità nessuno si sbilanciava, poi dopo alcuni anni un vigile mi disse che il portamoto doveva essere omologato insieme all'auto e annotato sul libretto, alchè la cosa si faceva complicata, purtroppo in Italia è così.
Per le moto da trial era l'ideale, già metterci sopra una enduro era troppo.
O prendi un furgonello o il carrello diversamente ciccia.
Banana's Republic.....
Il GC WG/WJ fa 2506kg come massa a pieno carico. Per chi ha il carrello omologato 10Qli è una pacchia essere fuorilegge per 6kg....
Questo è il motivo per cui non metterò il gancio alla mia.
Fare le BE costa un botto (parliamo di quasi 1000€ in agenzia), con mezzo e carrello proprio.
l'unico problema è che non sanno dirti se poi, nella patente, ti troverai il limite del cambio automatico.
La GC ha il cambio automatico
