Le moto e gli accessori > Altre moto

Ho provato la Yamaha MT 09 TRACER

<< < (6/9) > >>

Lamberto:
Io farei un distinguo tra estetica e sensazioni alla guida.
Esteticamente a me le giapponesi non entusiasmano, questa sera ero dal Conc.  Yamaha e di fianco alla TRACER c'era una Trepistoni MV, non certo delle migliori realizzazioni della casa varesina però aveva il suo fascino.
Anche se mi ritengo un esteta questa sera ho ordinato la TRACER.
Ditemi che è fredda, brutta ecc. ma a me questa moto mi ha trasmesso emozioni, voglia di guidarla e, anche se non era nei miei piani acquistare un moto simile, l'ho presa.
Onestamente non capisco tutti questi aggettivi per definire una moto, la moto sono sensazioni.
Forse sarò una persona semplice ma tante paturnie mentali non me le faccio.
 sm409

Daviz:
Hai fatto bene!!

L'importante è comprare la moto che più ci convince a spenderci dei soldi! Che poi sia per estetica, per prestazioni, per altro o per tutte queste cosa insieme non importa  smbrv

Noi siamo solo chiacchieroni al bar..

Ma come hai detto tu la moto è un oggetto che richiama anche il lato emozionale e quindi è normale che ognuno abbia il suo punto di vista...altrimenti...saremmo dei robot!

Enzo:

--- Citazione da: Daviz - 04 Agosto 2015, 21:13:22 ---Hai fatto bene!!

L'importante è comprare la moto che più ci convince a spenderci dei soldi! Che poi sia per estetica, per prestazioni, per altro o per tutte queste cosa insieme non importa  smbrv

Noi siamo solo chiacchieroni al bar..

Ma come hai detto tu la moto è un oggetto che richiama anche il lato emozionale e quindi è normale che ognuno abbia il suo punto di vista...altrimenti...saremmo dei robot!

--- Termina citazione ---
sm08 e complimenti a Lamberto per l' acquisto , tra parentesi mi prenoto per fare il rodaggio anche alla Tracer . :sig:

Daviz:
Ah...e aspettiamo l'annuncio della Ténéré  :72:

Enzo:

--- Citazione da: Daviz - 04 Agosto 2015, 21:19:43 ---Ah...e aspettiamo l'annuncio della Ténéré  :72:

--- Termina citazione ---
Ha già venduto la Tenere sicuramente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa