Le moto e gli accessori > Altre moto
Ho provato la Yamaha MT 09 TRACER
Daviz:
Mò te lo spiego...le moto moderne sono tutte senza personalità...e sarà sempre peggio.
Appunto perché diventerà sempre peggio quelle che prima non ne avevano proprio per questo ne avranno sm17
Prendi una vecchia Suzuki GSX-R aria-olio... era una mangiariso anonima ma oggi ha personalià perché le nuove sono ancora peggio sm443
Sono stato spiegato?
Questa ad esempio è una moto che trasuda rugg...ehm..personalità da tutti i bulloni...
https://www.youtube.com/watch?v=5ewPZIlsug8
Bello e pratico il cambio :72:
Enzo:
La GSX - R anonima ? Ma ne hai mai guidato una ? Già che ci sei anche la R1 a carburatori era anonima? Bah, sarà che ho avuto una giornata pesante ma non vi capisco .Saluti. :siga:
Valchisun:
Ecco..... personalita', la R1 prima serie ce l'aveva, la Suzuki Rg 500 Gamma ne aveva a palate, anche se non ce l'ho avuta per me rappresenta la "MOTO" per eccellenza, la Honda Nsr 400 a due tempi e tre cilindri ce l'aveva, la mia Yamaha Rd 350, tutte le cinquecentone a due tempi da motocross, le prime 125 nipponiche "atterrate" sulle piste di motocross, anche i giappi ne hanno fatte di moto che hanno cambiato il mondo, a cominciare dalle serie Mach III delle Kawasaki, la Honda Cb 750, la Yamaha Xt 500, le Honda Xr 600, chissa' se i manager m.y. 2015 si ricordano di quelle moto?
Diciamo che i filo nipponici possono vivere solo di ricordi.... :tris: :bins:
Daviz:
Ora si ma all'epoca era la solita solfa.. Suzuki bella si ma le Ducati hanno più personalità...le moto di un tempo erano meglio e bla bla bla
Tra 20 anni diremo che Tracer era una figata perché eveva solo due ruote e cambiavi addirittura usando un piede e una mano :hehe:
Enzo:
Ricordati che le moto europee hanno raggiunto alti volumi di vendita proprio quando sono diventate più giapponesi , altrimenti avrebbero già chiuso da un pò , come infatti hanno fatto molte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa